da baby2876
Ciao, forse dalla foto non si capisce ma la mia cucina è ad angolo (3,20x2,70) con di fronte l'isola con il tavolo. Se vuoi il prezzo te lo posso dire in mp, però poi è difficile avere un'idea su quanto potrà venire a costare la tua; le opzioni sono davvero tantissime, sia nei materiali che nei particolari, quindi ti conviene andare dal mobiliere e farti fare un preventivo in base alle tue esigenze. Per gli elettrodomestici: io li ho presi insieme ai mobili (a parte il frigo che avevo già), è vero che costano di più, ma hai la tranquillità di avere come unico referente il mobiliere che ti può risolvere problemi o errori che possono sempre uscire durante o dopo il montaggio, comunque è una decisione soggettiva ho letto di diversi utenti del forum che si sono trovati bene anche acquistando da internet. I cassettoni costano di più delle ante, ma secondo me sono molto comodi, valuta bene la soluzione migliore; io li ho sotto al piano cottura e nell'isola (due cassetti e un cassettone da 90).
Buona scelta!