Infatti, voglio vedere quanti chiudono il rubinetto dell'acqua ogni volta che il lavaggi finisce

Moderatore: Steve1973
Ciao,betty_boop ha scritto:Ciao flateric, non l'avevo valutata perchè pensavo servisse solo per per il collegamento ai panneli solari... però comunque on line l'ho trovata su un solo sito e anche piuttosto cara...
Si, credo che Bosch ormai l'adotti su tutta (o quasi) la sua gamma.betty_boop ha scritto: marcota effettivamente l'aggeggino che dici tu ce l'hanno entrambi i modelli bosch che ho postato, si chiama acquavigil... con quello vado tranquilla anche quando non sono a casa, giusto?
Ma daibetty_boop ha scritto:Marcota, non avevo fatto caso che eri sempre tu ad aiutarmi sia sulla lavatrice che sulla tv... sono un tormento!!![]()
Credo che alla fine opterò per la bosch WAE 24423 IT, 432,93 euro su star store + spese.
Qualcuno ce l'ha? È silenziosa?
Certo, e' cosi' per tutte: la lana ha bisogno di delicatezza per non infeltrire, se stra-carichi la lavatrice non laverai niente, considera che il programma lana praticamente "accarezza" la roba, se non dai almeno lo spazio perche' si giri un po' nel cestello...betty_boop ha scritto:Io però una cosa non la capisco, ho scaricato il libretto per dargli una lettura. Rifaccio la premessa iniziale, non so nulla di lavatrici, a casa l'ha quasi sempre fatta mammà.
Ma sia sulle LG, sia sulla bosch in questione mi dà un carico massimo diverso a seconda del tipo di lavaggio, per il cotone 3 kg max, per la lana addirittura 2... è normale ed è così su tutte? No perchè comprare una lavatrice da 7 kg x poi caricarla al massimo a 3...
Scusate se rompo, ma prima di comprare voglio avere tutto ben chiaro...