

che colore di mobile ci mettereste voi premettendo che lo vorrei in legno?
a me piace molto il teak ma mi hanno detto che ormai è superato

quale altro legno "caldo" potrei mettere?
grazie
Moderatore: Steve1973
rovere bianco l'ho scartato perchè ho già la cucina simile e non vorrei fare tutto ugualeCerise ha scritto:fregatene di quello che dicono e se ti piace metti il teak![]()
se no anche un rovere bianco a poro aperto. ovvio che perdi le striature nei colori del legno ma visivamente rimangono
hai visto il mio bagno?!?!? battonelle nere/marrone e rovere moro, illuminato da piano in cristallo oro!bellivy ha scritto:rovere grigio poi non rischia di uscire troppo tutto grigio???'Sil70 ha scritto:rovere grigio?!??!![]()
oppure rosso!
i colori li avrei scartati... anche se ieri ho visto un bel palissandro verde
però non so
Ciao Bellivy,
no...non l'ho visto il tuo bagno. mi dai la psw per favore?Sil70 ha scritto:hai visto il mio bagno?!?!? battonelle nere/marrone e rovere moro, illuminato da piano in cristallo oro!bellivy ha scritto:rovere grigio poi non rischia di uscire troppo tutto grigio???'Sil70 ha scritto:rovere grigio?!??!![]()
oppure rosso!
i colori li avrei scartati... anche se ieri ho visto un bel palissandro verde
però non so
io non ce lo vedrei male il grigio, se escludi i colori...
in caso contrario, bello anche il verde!
no direi decisamente che non ho le risorse economiche per cambiare la mobilia di frequente!!!!lindaccia ha scritto:Ciao Bellivy,
io ho (meglio avrò) il pavimento in resina grigia, e mi son fatta fare dal falegname un mobile bagno in teck su mio disegno.
Sinceramente sta storia delle mode su degli arredi che durano molto più di una stagione la trovo assurda, magari quest'anno va lo zebrano (che credo sia anch'esso superato, lo vedo nelle riviste da mooolto tempo) domani un altro, e che famo cambiamo il mobile bagno ogni volta?![]()
Quindi il mio consiglio spassionato, a meno di non disporre di risorse economiche che ti permettono di cambiare mobilia di frequente, è scegliere quello che si ritiene più opportuno e che ci piace di più senza farci influenzare più di tanto...
Per partito preso, ovviamente io starei sul teck, anche perchè lo trovo molto bello come essenza...
Ciao
Linda
ah eccolindaccia ha scritto:il mio mobile è ancora dal falegname....anche perchè devono ancora finire il pavimento... non appena è tutto pronto metto una foto, se non hai urgenze particolari, perchè penso che mi ci vorranno un po' di giorni...
![]()
![]()
Linda
le mode vanno e vengono. Tra qualche anno magari sarà passata pure la moda dell'essenza all'ultima moda che potresti comprare. Metti quello che ti piace e non ti stancherai mai. le mode se acquistate solo perchè di moda alla fine ti stufanobellivy ha scritto:rovere bianco l'ho scartato perchè ho già la cucina simile e non vorrei fare tutto ugualeCerise ha scritto:fregatene di quello che dicono e se ti piace metti il teak![]()
se no anche un rovere bianco a poro aperto. ovvio che perdi le striature nei colori del legno ma visivamente rimangono![]()
io farei il teak anche se dicono che ormai la moda del teak è passata...il problema è riuscire a trovare il mobile perchè finora ne ho trovati solo due in teak