Ho visto l'artematica vitrum di Valcucine,

Sotto con i consigli e grazie sin d'ora...
Moderatore: Steve1973
Ciao.flygiox ha scritto:Belle davvero entrambe le vs. segnalazioni...
quello che mi conquista di artematica però è l'assenza di profilo attorno alle ante ed ai cestoni...
Ciao scrivo da Vicenza, condivido in pieno il tuo ragionamento...alexcinciripini ha scritto:Ciao.flygiox ha scritto:Belle davvero entrambe le vs. segnalazioni...
quello che mi conquista di artematica però è l'assenza di profilo attorno alle ante ed ai cestoni...
Io sono stato con il tuo stesso dilemma e alla ricerca della stessa soluzione alternativa, ed alla fino ho comprato VALCUICNE Artematica Vitrum...
Anch'io non volevo il profilo e purtroppo non ci sono molte alternative.
MODULNOVA ha un prodotto (mod. TWENTY) che è senza profilo, anta vetro e tra l'altro anche in altri materiali tra cu la pietra, ma visto il prezzo e quello che c'è "dietro" secondo me il gioco non vale la candela.
Il risparmio, eliminando el.dom. che costano tanto su una soluzione che per l'altra se consideri gli stessi elementi e il piano lavoro, non mi ha fatto vacillare nemmeno un momento. (non era molto di più del 10%!)
Sono tornato dal rivenditore VAL ho messo a punto qualche dettaglio, ho versato qualche lacrima di compassione per lo sconto e mi sono regalato la cucina che desideravo.
Se guardi la VALCUCINE e poi cerchi un'altrnativa qualsiai paragone difficilmente regge...esteticamente magai si assomigliano ma tecnologia, materiali, dettagli e finiture no!
Da dove scrivi?
bye bye