io sogno sempre, spesso a colori e a volte in inglese :oops:

Ultimamente sogno... cibo :oops: leccornie di vario genere che poi magari di giorno mi darebbero la nausea ma che in sogno mi piacciono da matti. Per una settimana ho sognato fragole, con la panna, con la crema, col gelato, sulle torte, in tutti i modi insomma... sabato le ho comprate :oops:
Stanotte invece ero in un locale dove stavano sperimentando dei nuovi gusti di gelato ed io ero l'assaggiatrice... gusti stranissimi tipo arancia e nocciole :?

E poi spesso anche io sogno tipo film... un paio di notti fa ho fatto un sogno complicatissimo, un giallo stile Hitchcock con un'assassina bionda bellissima... ma mi sono spaventata.

Un incubo che faccio da anni e anni, invece, è che sono in macchina, da sola, al posto del passeggero (io odio guidare e lo faccio pochissimo). Sono ferma, ma ad un certo punto la macchina parte da sola e acquista velocità in discesa... io sono paralizzata dalla paura, oppure non riesco a passare sull'altro posto per frenare :?

Devo dire però che i miei sogni n genere sono belli e positivi, o al massimo neutri. Mio marito invece, non ricorda nulla delle sue notti :(
Lo'

Immagine

il mio sogno ricorrente (negli ultimi anni però è andato diradandosi)
è che sono nell'ascensore a casa dei miei, un ascensore che c'era quand'ero bimba, con le porte che si chiudono a mano, schiaccio il tasto del mio piano, ma sbaglio sempre, o vado in un piano sbagliato e succede di tutto (sempre cose brutte) o scende o sale all'infinito ed io sono terrorizzata, oppure sale qualcuno di cattivo che vuole farmi male
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

tidelady ha scritto:il mio sogno ricorrente (negli ultimi anni però è andato diradandosi)
è che sono nell'ascensore a casa dei miei, un ascensore che c'era quand'ero bimba, con le porte che si chiudono a mano, schiaccio il tasto del mio piano, ma sbaglio sempre, o vado in un piano sbagliato e succede di tutto (sempre cose brutte) o scende o sale all'infinito ed io sono terrorizzata, oppure sale qualcuno di cattivo che vuole farmi male
questa cosa di avere a che fare con tastiere numeriche (telefoni, calcolatrci, ascensori etc) e di non riuscire a comporre/premere il numero giusto la sogno spessissimo e mi mette un'angoscia terribile addosso :(
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:di recente ho sognato di essere molto spaventata da qualcosa, perciò volevo gridare e svegliarmi, ma non sapevo se ci sarei riuscita! Allora ho gridato e Hello si è sporto su di me per sapere cosa avevo e io gli ho risposto che stavo sognando.
POI mi sono svegliata e mi sono accorta di aver sognato.

:shock:
Hella anche io l'ho fatto! E anche io faccio i sogni sceneggiati e li controllo. :shock:
Dei film, in pratica.. 8)

continuano i miei sogni forumistici. E stavolta è toccato nientepopodimenoche.... a Mr Moderator and family!
Probabilmente complici la foto della sua meravigliosa bimba, il fatto che da un po' parliamo solo di bimbi e che ieri sono passata davanti a molte vetrine di abbigliamento infantile ho sognato la seguente cosa:
incontro per strada un mio collega e passiamo davanti ad un negozio che vende vestiti per bimbi. Lui si ferma davanti alla vetrina e dice "più tardi passo con mia moglie e mia figlia perchè dobbiamo rinnovarle il guardaroba". Poi guardando meglio nella vetrina (che è di quelle da cui vedi bene l'interno del negozio) e dice "guarda com'è bella quella bimba" e io dico "si, molto, maaaa mi ricorda qualcuno :roll: La guardo meglio ho l'illuminazione e mi metto a guardare in giro e poco più in là scorgo mr moderator e signora che scelgono dei vestitini.
Allora entro e li saluto, gioco un po' con la bimba e poi non ricordo altro :?

Steeeef...hai bisogno di una vacanza, mi sa... :roll:
passi pure che stavi giocando con una bambina (e già qui...), ma addirittura sognare mr moderator mi sembra davvero troppo!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Steeeef...hai bisogno di una vacanza, mi sa... :roll:
passi pure che stavi giocando con una bambina (e già qui...), ma addirittura sognare mr moderator mi sembra davvero troppo!!! :lol: :lol: :lol:
mi hai tolto le parole di bocca pari pari! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stanotte non ho sognato forumisti ma un'aquila, un cavallo e dei cani: che numeri mi gioco????

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:stanotte non ho sognato forumisti ma un'aquila, un cavallo e dei cani: che numeri mi gioco????
prova un po' qui
http://www.lottoitalia.com/smorfia/index.html
pero' se azzecchi il jackpot ricordati dei poveri forumist] che devono ristrutturare :lol: :oops:
lungimirante lalli 8) :lol:
:lol: :lol: sapevo che ti sarebbero fischiate le orecchie....
e cmq siamo in topic perche' e' il motivo per cui non dormo tanto bene ultimamente :evil: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io ultimamente sogno spesso di partorire senza alcun dolore... sforno il piccino senza neanche accorgermene :lol:

Gli incubi ricorrenti sono quelli di inadeguatezza... tipo vado al lavoro esco e mi accorgo che sono in ciabatte ma è tardi... vado lo stesso...nn trovo le chiavi della macchine ecc... un'angoscia terribile!

ho sognato raramente di volare... è bellissimo! :D

che bello poter controllare i sogni!!!
Immagine

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: prova un po' qui
http://www.lottoitalia.com/smorfia/index.html
pero' se azzecchi il jackpot ricordati dei poveri forumist] che devono ristrutturare :lol: :oops:
lungimirante lalli 8) :lol:
e cmq siamo in topic perche' e' il motivo per cui non dormo tanto bene ultimamente :evil: :shock:
perchè sogni troppo o perchè poi sbagli le combinazioni vincenti al lotto ? :roll: 8) :mrgreen: ..... ah ok, ok, per i pensieri sulla ristrutturazione ... vedi perchè io non mi decido ? preferisco dormire sonni beati tra le braccia di Morfeo :wink:

PS: ultimamente le orecchie mi ronzano parecchio .......
Immagine

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: lungimirante lalli 8) :lol:
perchè sogni troppo o perchè poi sbagli le combinazioni vincenti al lotto ? :roll: 8) :mrgreen: ..... ah ok, ok, per i pensieri sulla ristrutturazione ... vedi perchè io non mi decido ? preferisco dormire sonni beati tra le braccia di Morfeo :wink:

PS: ultimamente le orecchie mi ronzano parecchio .......
guarda che i miei sogni si concludono al 90% con la mia dipartita...
quindi altri ereditano la casa catorciosa :lol: e 'sso **** loro :wink: :lol: (pero' questa parte non la sogno)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8