Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:SAMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
congia ha scritto:mezza figura di me....!tripsina ha scritto:napoli- lazio coppa italia....sarà un'altra figura di mxxxda?????
Con un notevole ritardo............... ma dico che se stava a casa il signor bamboccio e si faceva togliere i chiodi era anche meglio, almeno si giocava in 11 e non in 10 ogni volta....paprina ha scritto:stropa ricordati che totti c'ha messo 3 mesi (e non un anno) a riprendersi da una bruttissima frattura............per fare prima si è rifiutato pure di farsi togliere i chiodi per giocare per quella merd@ di nazionale e poi, dopo il mondiale, quando ha detto "fatemi riposare perchè il mio piede non ce la fa"è stato preso a pezze in faccia........e allora sai che c'è VAFFANCULO nazionale e io gioco per la mia roma........................e ha fatto bene!!![]()
nazionale di cosa che porti ancora del piero che è l'ombra di se stesso(e mi dispiace davvero visto che è il classico giocatore che mai mi sognerei alla juve visto come è corretto)??che non porti panucci perchè ci hai litigato???
ma per favore..........ma vaff alla nazionale e tutti quelli che ancora ci giocano(compreso il pupino de rossi).
si è ve, è stata tutta colpa di moggi, ma siamo seri per favore...............come il farmacista che ha fatto tutto da solo eh!!![]()