è bello e riflette delle sfumature argento cangianti ^^

Moderatore: Steve1973
cioa...beh mi dispiace di averti arrecato offesa...nel dire la mia opinione del tavolo...ma come faccio con tutti gli album commento sia le cose belle che brutte!...come hanno fatto con il mio album ...ho ricevuto i commenti della mia "modesta casetta"..non erano tutti belli...anzi certi hanno scritto che non piaceva questo o quelloblualthea ha scritto:Allora...prima di tutto, ve lo dico, finiamola con questa storia del tavolo perché sta diventando fastidiosa...ti piace, bene, non ti piace, va benissimo comunque, ma associarlo in continuazione ad un elemento così malaugurante è cosa molto sgradevole, oltre che inutile: mi sembra solo la voglia di voler dire una cattiveria mascherata da battuta (che anche in quanto battuta è comunque di cattivo gusto). Il tavolo in ogni caso avrà sotto un tappeto chiaro e il piano sarà pieno di oggetti, tipo tavolo da biblioteca: boule, vasi, piccole sculture, volumi di libri, tutte in tonalità chiare, quindi è da leggere in questo modo. In ogni caso, ribadisco, capisco perfettamente che possa non piacere, ma ci sono modi ben più educati per farlo presente. Stop.
Spero storia chiusa, ora rispondo a un po' di quesiti![]()
Le tende sono più lunghe perché verranno tenute praticamente sempre raccolte sui lati con dei cordoni, per non nascondere i panorami, e raccogliendole salgono verso l'alto, per cui se fossero più corte resterebbero a 10 cm da terra quando raccolte, quindi brutte, a mio gusto ovviamente.
tamy ma le leggi le cose che scrivo prima di risponderetamy79 ha scritto:cioa...beh mi dispiace di averti arrecato offesa...nel dire la mia opinione del tavolo...ma come faccio con tutti gli album commento sia le cose belle che brutte!...come hanno fatto con il mio album ...ho ricevuto i commenti della mia "modesta casetta"..non erano tutti belli...anzi certi hanno scritto che non piaceva questo o quelloblualthea ha scritto:Allora...prima di tutto, ve lo dico, finiamola con questa storia del tavolo perché sta diventando fastidiosa[b]...ti piace, bene, non ti piace, va benissimo comunque, ma associarlo in continuazione ad un elemento così malaugurante è cosa molto sgradevole,[/b] oltre che inutile: mi sembra solo la voglia di voler dire una cattiveria mascherata da battuta (che anche in quanto battuta è comunque di cattivo gusto). Il tavolo in ogni caso avrà sotto un tappeto chiaro e il piano sarà pieno di oggetti, tipo tavolo da biblioteca: boule, vasi, piccole sculture, volumi di libri, tutte in tonalità chiare, quindi è da leggere in questo modo. In ogni caso, ribadisco, capisco perfettamente che possa non piacere, ma ci sono modi ben più educati per farlo presente. Stop.
Spero storia chiusa, ora rispondo a un po' di quesiti![]()
Le tende sono più lunghe perché verranno tenute praticamente sempre raccolte sui lati con dei cordoni, per non nascondere i panorami, e raccogliendole salgono verso l'alto, per cui se fossero più corte resterebbero a 10 cm da terra quando raccolte, quindi brutte, a mio gusto ovviamente.....ma di certo NON MI SONO OFFESA
....ognuno percepisce qualcosa di diverso dalle foto....e li per li mi è venuto da scrivere così del tavolo precisando che con le sedie l'effetto sarà sicuramente diverso!!....e poi se piace a te questo è l'importante!!!....ovvio esponi la tua casa (come tutte quelle degli altri) a commenti e pò succedere che ti arrivi un commento negativo!!....(sarà che tu hai la casa fantastica e nessuno ti aveva detto qualcosa di negativo)...ma se non vuoi osservazioni , cercherò di non farle ...e scriverò solo quelle positive
...
per le tende anche li scusa se ti ho detto che così lunghe non mi piacciono...non potevo sapere che le tenevi raccolte....(in tante case che ho visto ho commentato copriletti e tende)..e poi lo sai anche tu che sono bellissime....volevo solo suggerirti un mio modesto parere![]()
...della mia casetta sia miei familiari che gente del forum mi hanno commentato la camera dicendo che non piace la parete in pietra...subito mi è dispiaciuto molto...però poi l'ho riguardata e a me piace da matti... ho imparato che dai commenti mi devo aspettare di tutto ovvio che è meglio sempre ricevere il BELLISSIMA però non a tutti piace la stessa cosa altrimenti non sarebbe nemmeno bello
![]()
![]()
comunque la tua casa è bellissima
Torna a “Galleria fotografica”