Moderatore: Steve1973
Un abbraccio a tutte e due allora!!!realexa ha scritto:Grazie, Archi. La mamma sarà contenta dei tuoi complimentiarchibagno ha scritto:Molto belli...
Complimenti a chi te li ha regalati...
Ciao Roby, allora io ho preso solo le barre portasciugamani, i portarotoli, gli appendini e poi le mensole contenitori. Una grande per il lavabo e la doccia e una piccola con annesso portasciugamani per il bidet. Quindi sia il portaspazzolino che il dispenser andranno appoggiati su queste mensole. Non ho preso quelli da muro perchè li trovo scomodi e non mi piace avere troppe cose attaccate alla parete.Robina ha scritto:Belli belli....brava real![]()
Un domanda : il porta spazzolini non è fisso vero? si potrà sganciare dalla parete ??
ah ecco....perchè oltretutto mi sembravano scomodi da pulire...realexa ha scritto:Ciao Roby, allora io ho preso solo le barre portasciugamani, i portarotoli, gli appendini e poi le mensole contenitori. Una grande per il lavabo e la doccia e una piccola con annesso portasciugamani per il bidet. Quindi sia il portaspazzolino che il dispenser andranno appoggiati su queste mensole. Non ho preso quelli da muro perchè li trovo scomodi e non mi piace avere troppe cose attaccate alla parete.Robina ha scritto:Belli belli....brava real![]()
Un domanda : il porta spazzolini non è fisso vero? si potrà sganciare dalla parete ??
Questa è la barra del bidet: da un lato la salvietta e dall'altro la mensola su cui poggiare il sapone