Mi sembra troppo pesante e vecchio rispetto alla ''freschezza'' del tuo ambientino
bocciato
E' che le ho comprate abbastanza di recente perchè quelle che avevo si erano rotte.dammispazio ha scritto:mi hai un po destabilizzato con la scelta della sedia testa di moro
Sil,Sil70 ha scritto:ma il resto dei pezzi in wengè è sempre Poliform?!?!? c'è anche il rischio che i 2 wengè non siano uguali, ma solo simili...meglio spezzare allora!![]()
Ka,Ka ha scritto:ma..il monday bianco è ancora in gioco? credevo di no...
concè a dirla tutta tutta, quello che più ci vedrei sarebbe un tavolo con piedi in metallo (cromati o satinati) e piano in vetro laccato bianco. Non so quale di preciso, ma uno con queste caratteristiche.



No, ho iniziato la ricerca senza pensare al colore del tavolo.Ka ha scritto:esatto, questo genere...
non so...ho una sensazione di maggiore leggerezza così...
volevi evitare di ripetere il bricromismo tavolo-sedie come nella parete attrezzata?
concetta ha scritto:No, ho iniziato la ricerca senza pensare al colore del tavolo.Ka ha scritto:esatto, questo genere...
non so...ho una sensazione di maggiore leggerezza così...
volevi evitare di ripetere il bricromismo tavolo-sedie come nella parete attrezzata?
Convinta che nella stanza il tavolo è un pò "infilato a forza" e considerando che lo si vede appena si entra in casa mi sono messa alla ricerca di qualcosa di bello e adatto.
(Allo scopo avrò consultato 100 volte la discussione Ecce Table aperta di dammispazio: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ecce+table che è un grande riferimento per chi cerca un tavolo!)
Prima banale conclusione:
i tavoli più belli NON sono allungabili e sono di dimensioni generose (il mio al max può essere 1,60).
Sono così approdata al Nori e al Monday (il Master è una vecchia conoscenza).
Seconda conclusione: per tavoli dalle linee così essenziali cambiare colore o essenza è come cambiare modello di tavolo (ehm... spero si comprenda coso voglio dire).
In effetti a ben pensarci oggi sono in crisi con il colore.
Infatti tornando alla mia stanza hai ragione sulla problematicità del nero abbinato al rovere moro: si nota bene dalle foto di come è più bella la stanza con il tavolo con il piano bianco.
Non mi è piaciuto invece, quando ho fatto la prova con il Mago di Bontempi, l'effetto delle gambe cromo: mi sembravano fuori posto!
concetta
Non so usarlo il photoshop.Ka ha scritto: le gambe cromo, almeno stando all'immaginazione e alla foto dovrebbero dare più luce, ma tu che vedi il reale puoi renderti davvero conto dell'effetto concreto... quindi il tavolo tutto bianco potrebbe andar bene? te la cavi con photoshop? potresti colorare di bianco le gambe del Mago e vedere un pò che effetto fa...
EDIT: non escludo cmq il nero!
Torna a “Zona giorno e progettazione”