scusami se non ti ho risposto primadagho ha scritto:ciao posso chiederti quanto sono larghe le sedie yoga?

Si esatto, l'ho comprata proprio da loro e sono molto soddistatta per il buon rapporto qualità/prezzo e serietà della ditta.Marika79 ha scritto:Ciao Alemonal, curiosando su siti di carte da parati ne ho vista una uguale uguale a quella che hai tu in soggiorno! L'hai per caso ordinata su cartadaparatideglianni70.com?
Ce ne sono davvero di belle, c'è da sbizzarrirsi!![]()
Ciao ciao
grazie della risposta, vorrei sapere anche se si riganano facilmente e se sono stabili...alemonal ha scritto:scusami se non ti ho risposto primadagho ha scritto:ciao posso chiederti quanto sono larghe le sedie yoga?, le yoga sono larghe 40 cm nel punto piu largo che è quello davanti .
per la stabilità non c'è problema, ho scelto queste perchè hanno anche il telaio dietro, per le rigature sono come tutte le altre sedie in policarbonato, è logico che se ti siedi con delle cerniere sui pantaloni si graffiano!dagho ha scritto:grazie della risposta, vorrei sapere anche se si riganano facilmente e se sono stabili...alemonal ha scritto:scusami se non ti ho risposto primadagho ha scritto:ciao posso chiederti quanto sono larghe le sedie yoga?, le yoga sono larghe 40 cm nel punto piu largo che è quello davanti .
grazie
Ciao Coccinella e scusa per il tremendo ritardo, ti ringrazio molto per i complimenti, e non preoccuparti per il giudizio sulla carta da parati, è molto particolare quindi o piace o non piace, non ci sono vie di mezzo, lo sococcinella82 ha scritto:ciao e grazie per la pw!!
Hai proprio un bel appartamento e mi sembra che hai sfruttato gli spazi al meglio.Hai dei bei balconi da poter sfruttare quando fa più caldo!
La zona soggiorno è molto bella, ariosa luminosa, molto accogliente anche se sinceramente (scusami) non mi piace molto la carta parati con quei disegni; molto bello invece la parete con i rami e fiore.......rimane molto delicata, mi piace!!!
il letto è di Ciacci o sbaglio?? io adoro il mod.nuvola!!!!
Ciaoooooooo
Torna a “Galleria fotografica”