Quello stupidissimo ma proprio demenziale che pero' ti fa scoppiare a ridere mentre cucini?Estratti.Naturali ha scritto:...mi pare di aver visto la pubblicità, ma non l'ho mai guardato![]()
quando sono a casa, a quell'ora guardo il telefilm della famiglia di colore sul italia 1, non mi ricordo il titolo"tutto in famiglia" può essere?
a me fa ridere la bambina piccola, è uno spasso, la voglio anche io una figlia cosìdomovoy ha scritto:Quello stupidissimo ma proprio demenziale che pero' ti fa scoppiare a ridere mentre cucini?Estratti.Naturali ha scritto:...mi pare di aver visto la pubblicità, ma non l'ho mai guardato![]()
quando sono a casa, a quell'ora guardo il telefilm della famiglia di colore sul italia 1, non mi ricordo il titolo"tutto in famiglia" può essere?
![]()
a me piace un sacco! all'inizio no, ma adesso lo guardo tutti i giorni!!!SILVIA77 ha scritto:l'avete visto questo telefilm....lo fanno su canale 5 la sera alle 19.00...a me piace un sacco...![]()
anche io impiegata ma non faccio quei orari!!!Lorena ha scritto:Ah! Ora mi invidierai ancora meno... lavoro pure il sabato mattina!libra ha scritto:non ti invidio!!Lorena ha scritto: Orribili! 9-13 / 15.30-19.30
Facessi la commessa sarebbero orari normali... ma faccio l'impiegataaaaaaaaaaaaaaaaa!