Vi do un piccolo aggiornamento del mio cuccioletto. Sabato sono stata in ospedale perchè il medico mi doveva fare il certificato per la mat. anticipata. Dato che c'era molta calma, mentre quasistavamo andando via, ci dice: vogliamo dare un'occhiatina?

non ce l'aspettavamo proprio, che bella sorpresa!!!

mi fa una breve ecografia in cui abbiamo rivisto il piccoletto e.... si vedevano le mani ed i piedi! Siamo usciti euforici e straniti... ridendo di continuo...

e con una sensazione strana... fin'ora non eravamo riusciti a riconoscere le "forme" dalle ecografie e l'aver visto le manine ci ha fatto prendere meglio coscenza del tutto
Io sembra che abbia smesso di farmi le paturnie di notte durante le mie ore insonni in cui in alcuni momenti bui mi convinco che sia tutto un crudele scherzo, e che non possa essere vero...

perchè la mente fa questi scherzi?
In compenso la tranquillità che avevo prima mi sta passando

e l'avvicinarsi della TN di giovedì mi fa agitare
La domanda del giorno è: qualcuna di voi ha fatto o sta facendo una qualche attività specifica per gestanti? Acquagym, yoga, training autogeno? Avete consigli da darmi? Io vorrei fare un po' di movimeto a partire dal 4° mese perchè sono partita in forte sovrappeso e mi sento una larva, ma ho anche bisogno di imparare a controllare il respiro, perchè per una forma di ansia quando mi agito un po' ho subito l'affanno ed il fiato corto, e di certo non fa bene al mio piccolo. Consigli?