cosa? cosa? cosa?

Moderatore: Steve1973
Stefa... ma tu giàssaistefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
non so come dirlo in maniera più fine: CHE GALLATA!!!Mercury ha scritto:Stefa... ma tu giàssaistefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
Ho fatto stamattina il colloquio, mi hanno accettato e ho formalizzato l'iscrizione.
Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti![]()
![]()
![]()
Questo almeno non mi fa pensare alla bella mazzata che è lo studiare e disegnare di notte
BRAVA!!!! Pensavo che in realtà avessi già disegnato il tuo nuovo giardino pensileMercury ha scritto:Stefa... ma tu giàssaistefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
Ho fatto stamattina il colloquio, mi hanno accettato e ho formalizzato l'iscrizione.
Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti![]()
![]()
![]()
Questo almeno non mi fa pensare alla bella mazzata che è lo studiare e disegnare di notte
Che spettacolo Merc!!!!!!Mercury ha scritto: Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili
![]()
![]()
Siete tutte troppo carine ad offrirmi i vostri spazi verdi per sperimentare e le vostre manine sante per zappareAnna73 ha scritto:Che spettacolo Merc!!!!!!Mercury ha scritto: Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non che ne avessi bisogno (secondo me sei già straordinaria nella progettazione del verde), comunque mi offro anch'io per il lavoro di fatica
Cla' ha scritto:Il corso di cucina al circolo del paese
Vorrei tanto reincarnarmi in Miss Marple