Luca81 ha scritto:eso71 ha scritto:Io invece preferisco il PC sulla penisola
Invece valuterei il lavello (sempre che gli attacchi te lo permettano) sulla parete sx in modo da avvicinarti al PC e lasciare libero il piano lavoro attiguo al forno.
La disposizione mi piace molto ed è davvero simile alla mia, per cui non posso che essere favorevole!

Sono perfettamente della stessa opinione di eso71.
Il pc sull'isola fa scena e la cappa a vista è il tocco finale. Avvicina, se possibile, il lavello al pc. La composizione è veramente ben studiata. Complimenti
Una curiosità, i colori sono quelli definitivi?
eso71

ho visto la tua cucina..complimenti davvero bella!! per quanto riguarda la mia composione..beh ho gli scarichi già lì dove ho posizionato il lavello..avevo pensato di spostarli ma un pò mi scoccia dato che tra 5/6 anni dovrò trasferirmi nel mio appartamento definitivo!!
poi il progetto che ho fatto lo posso riadattare anche nell'altro appartamento mettendo lavello e pc vicini e aggiungendo addirittura un'altra colonna dispensa e una base (se voglio)
luca81

eh si ci ho studiato su parecchio..magari prossimamente posto anche il progetto della stessa cucina sull'appartamento definitivo!!
cerise

per quanto riguarda il modello è la Yara laccata bianca con top in laminato bianco (ma quando mi trasferisco vorrei farlo in pietra!! per ora mi accontento) schienale vetro rosso e parete rossa! (cm progetto)
michy

vado a vedere subito il tuo rendering!!