sunset ha scritto:guarda, l'alfa è un classico e piace molto, MA pare che dia dei problemi in quanto ad affidabilità, quindi ha spesso problemini vari... le tedesche (duole dirlo

) in questo sono molto più affidabili, visto il vostro budget, un vw è un'ottima scelta. in più, considererei anche le toyota o le honda, ottimi motori, bassi consumi (e quindi bassi inquinanti) e affidabili. poi dici che vi dovrà durare una vita, quindi non so se la cosa ti può interessare, ma cmq alfa e giapponesi si svalutano molto in fretta, al contrario delle tedesche. ah, io farei anche una ricerca sulle auto più rubate...
Boh, se lo dici te! secondo me tutte sono affidabili come nessuno.
Si tratta di fattore C. u .l .o. (tipo l'X factor, ma con più fortuna). Io leggo spesso quei giornaletti sulle auto e leggo dei più fatti lavori su affidabilità di marchi anche tipo MERCEDES Poi, le alfa si svalutano in fretta !?!?!

Si , forse la mitica ARNA, ma una macchina così no... dubito, dubito fortemente.
Se mi parli di una DACIA SANDERO ok......
...poi scusa, visto che mr. allison dovrà ipotecare anche casa per comprarla (allison scherzo ovviamente

) la terrà per molti molti molti anni !!!!