...grazie... immaginavo di far riaffiorare qualche ricordo...

Moderatore: Steve1973
eh si che devi essere un pò ingrassato..Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo...![]()
![]()
![]()
Dovrò stare tutto il giorno seduto...
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo...![]()
![]()
![]()
bubu, ma eri tu?bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo...![]()
![]()
![]()
Mi ricorda qualcosa......![]()
![]()
Mi era gia' successo una volta qualche anno fa... e l'avevo raccontato nel thread di Bubu, aperto anch'esso per raccontare una disavventura simile...lunaspina ha scritto:bubu, ma eri tu?bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo...![]()
![]()
![]()
Mi ricorda qualcosa......![]()
![]()
![]()
![]()
ho pensato subito all'analogo episodio di una forumina, ma non mi ricordavo chi fosse![]()
povera Rospa, che brutte immaginiloremir77 ha scritto: poi però ha detto che ha troppi nodi sotto..
e che la dobbiamo rasare sulla panzotta..![]()
mi uscirà fuori come un topo![]()
oppure come un barboncino geneticamente modificato.![]()
com'è? racconta, please, anche in mp! noi andremo a sentirlo il 27...Art69 ha scritto:Perchè dopo essere stato a vedere 3 ore di "Promemoria" di Marco Travaglio me ne esco pensando che ha ragione almeno al 95% di quel che dice e ne sono preoccupato?
sei sicura?chiaretta ha scritto:com'è? racconta, please, anche in mp! noi andremo a sentirlo il 27...Art69 ha scritto:Perchè dopo essere stato a vedere 3 ore di "Promemoria" di Marco Travaglio me ne esco pensando che ha ragione almeno al 95% di quel che dice e ne sono preoccupato?
Travaglio lo temo un po', so che si documenta tantissimo, ma a volte espone le cose in modo talmente di parte da infastidirmi...
bisquoto........stefania_b ha scritto:quoto il chiarettapensiero...