anch'io stasera guarderò la XIV serie di ER..betty_boop ha scritto:partecipo allo svacco anche io, posso!![]()
Non so voi, ma io stasera ciabatta e pigiamone e mi guardo E.R..
Non c'entra una cippa, ma direi che sono nel topic giusto delle cose che c'azzeccano nulla... qualcuno di voi ha mai mandato dei fiori con interflora e li ha visti? Le composizioni on line sembrano tristissime.
a quanto avevo capito ricompare in una serie con la moglie infermiera..betty_boop ha scritto:Sbavvvv, è in kosovo dal padre se non ricordo male... ma lo rivogliamo! Cacchio è l'unico superstite... niente più Dr. Green, Dr. Ross, Dr. Carter... ma ho letto che Geoooorge apparirà in qualche episodio di non so quale serie, sarà vero?
Sapevo anche io così. Cmq nella prossima puntata luka torna, finalmente!loremir77 ha scritto:a quanto avevo capito ricompare in una serie con la moglie infermiera..betty_boop ha scritto:Sbavvvv, è in kosovo dal padre se non ricordo male... ma lo rivogliamo! Cacchio è l'unico superstite... niente più Dr. Green, Dr. Ross, Dr. Carter... ma ho letto che Geoooorge apparirà in qualche episodio di non so quale serie, sarà vero?![]()
o questa..
o la prossima perchè sapevo che ER era purtroppo a fine..
sbaglio?