Anche io l'ho fatta prima, infatti l'esito del combinato non lo so ancoraLorena ha scritto:Lola, sono contentissima che la TN sia a posto... io però l'avevo fatta prima del test combinato perchè hanno aggiunto pure quel valore nel "calderone" di tutti i dati.
In realtà attilino non è che capisca molto....accarezza la pancia e le da i bacini ma non credo abbia capito quello che l'aspettaChiara1980 ha scritto:mauchia![]()
che bello fai la coppia!
Attilino lo sa già? come l'ha presa?
ciao bella!mauchia ha scritto:Oggi ho fatto un eco di controllo. Le contrazioni sono passate e domani posso fare l'amnio.
Mi hanno anche confermato il sesso: FEMMINUCCIA!
come stai? e ora dopo attilino una bellissima bimba! sono contentissima per te...
lo sistemiamo msn o no???
Ancora a letto fino a domanica per via dell'amnio però poi si ricomincia a vivere!!! Molto probabilmente chiameremo la bimba con un nome mooooolto diffuso qui nel forumLorena ha scritto:Mauchia, quindi puoi tornare ad una vita più normale, sebbene sempre pacata! Sono contenta! Ed anche del fatto che sia una bambina!!!
Diciamo che ci sarà un po' di confusioneLorena ha scritto:Beatrice 4?????????
Chiara... è un autoscatto di 2 giorni fa
Lorena comunque la tua Beatrice ha prorprio uno sguardo vispo e poi sembra una bimba di tre anni