Mi sa che fai prima a fare un corso da falegname
Qui in ditta buttiamo un sacco di legno (imballaggi materie prime)e lo lasciamo a disposizione di chi se lo viene a caricare
L'Ikea forse è la tua ultima spiaggia
farei ancora prima se me la facesse SilDIERRE ha scritto:Mi sa che fai prima a fare un corso da falegnamee poi la fai tu!!
![]()
fabiop68 ha scritto:farei ancora prima se me la facesse SilDIERRE ha scritto:Mi sa che fai prima a fare un corso da falegnamee poi la fai tu!!
![]()
![]()
io avevo provato a corromperVi .... eravate un bel gruppetto:
Dierre propone![]()
Ann coordina![]()
Sil lavora![]()
e Dammi che critica![]()
pasta al pesto e focaccia al formaggio per tutte![]()
![]()
e poi l'unica a lavorare e' SilDIERRE ha scritto:fabiop68 ha scritto:farei ancora prima se me la facesse SilDIERRE ha scritto:Mi sa che fai prima a fare un corso da falegnamee poi la fai tu!!
![]()
![]()
io avevo provato a corromperVi .... eravate un bel gruppetto:
Dierre propone![]()
Ann coordina![]()
Sil lavora![]()
e Dammi che critica![]()
pasta al pesto e focaccia al formaggio per tutte![]()
![]()
se anche le altre 3 partecipano, magari verso la bella stagione....
il mare é vicino .....il menù mi aggrada
![]()
![]()
Pensiamoci
si, si....carta canta!fabiop68 ha scritto:si pensava di invitarti ad una gitaSil70 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........![]()
![]()
![]()
![]()

ci sarebbe anche la focaccia al formaggioSil70 ha scritto:si, si....carta canta!fabiop68 ha scritto:si pensava di invitarti ad una gitaSil70 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credi di cavartela con un po' di pasta col pesto?!?!?!?![]()
Gilfabiop68 ha scritto:ci sarebbe anche la focaccia al formaggioSil70 ha scritto:si, si....carta canta!fabiop68 ha scritto: si pensava di invitarti ad una gita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ... come ogni buon villaggio turistico all-inclusive sono previste delle attivita' per far divertire l'ospite
guarda caso Gil fa rima con Sil ....DIERRE ha scritto:Gilfabiop68 ha scritto:ci sarebbe anche la focaccia al formaggioSil70 ha scritto: si, si....carta canta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ... come ogni buon villaggio turistico all-inclusive sono previste delle attivita' per far divertire l'ospite?
chissà per che, scommetterei su chi fa il comico!!!fabiop68 ha scritto:ci sarebbe anche la focaccia al formaggio![]()
![]()
![]()
e poi ... come ogni buon villaggio turistico all-inclusive sono previste delle attivita' per far divertire l'ospite

qui ci si sta allargando!annsca ha scritto:Visto che devo coordinare () altre idee fai da te
http://www.ideare-casa.com/libreria-con ... -libreria/

dai Sil, sei l'unica in grado di creare una libreria dal nulla ...o quasiSil70 ha scritto:qui ci si sta allargando!annsca ha scritto:Visto che devo coordinare () altre idee fai da te
http://www.ideare-casa.com/libreria-con ... -libreria/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gil?!?!? e io mi farei corrompere da 2 chiappe di marmo?!?
Torna a “Zona giorno e progettazione”