ho scelto x la mia casa delle porte interne bianche scorrevoli della linea Pangea di garofoli e sono andata in 2 negozi... il primo mi chiede 719 a porta tutto compreso (iva, trasporto e montaggio, scrigno e maniglieria) e il secondo per la stessa porta 825, cioé 104 euro in più a porta.
naturalmente con lo sconto, entrambi, il secondo addirittura del 20%, che mi applica solo perché prenderei anche gli infissi esterni.
mi dispiace perché dal secondo ho già deciso che prenderò gli infissi esterni in pvc della finstral, il prezzo è ottimo, è del mio paese ed è un amico di mio padre (bell'amico direte voi)... io al secondo non gliel'ho detto che avevo già fatto un preventivo per le stesse porte da un'altra parte e ora però mi trovo nell'imbarazzante situazione di doverglielo dire...
sto pensando che magari il primo può farmi un prezzo migliore perché è un negozio più grande, con più smercio... può essere secondo voi?
che devo fare?
parlare chiaro? o dire che le porte interne le mettiamo in un altro momento e prenderle dall'altro?
ho indagato
#2ho indagato e... in pratica il negoziante n° 1 non comprendeva il controtelaio nel suo prezzo, per cui alla fine l'amico di mio padre dove prenderò gli infissi esterni mi sta facendo il prezzo migliore, ben 50 euro di differenza a porta!!!
son contenta!
scusate se vi ho disturbato...
son contenta!
scusate se vi ho disturbato...

:(
#4nel mio caso non è così...l'impresa fornisce al massimo le controcasse x porte a battente... le nostre son 5 e tutte scorrevoli.
comunque ti dico che il sospetto che il n°1 non me l'avesse incluso è nato perché invece il n° 2 l'ha fatto... quindi ho chiesto anche al n°1 che mi ha risposto e che tutto compreso mi fa pagare circa 50 euro in più a porta.. sicché lo lasciamo perdere!!

comunque ti dico che il sospetto che il n°1 non me l'avesse incluso è nato perché invece il n° 2 l'ha fatto... quindi ho chiesto anche al n°1 che mi ha risposto e che tutto compreso mi fa pagare circa 50 euro in più a porta.. sicché lo lasciamo perdere!!