Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche azienda che produca armadi scorrevoli con posto anche per la tv.
Nella mia camera ho la presa per la tv proprio nella parete in cui dovrò fare l'armadio quindi le soluzioni sono 2:
-o mi prendo un armadio con apertura centrale con le ante non scorrevoli (volevo evitare questa soluzione perchè gli armadi che ho visto in giro non mi piacciono molto)
-o la tv la metterò su un comò con magari un ricevitore x l'antenna ad infrarossi (li ho visti in giro).. però così facendo avrò la tv di lato al letto e non di fronte come la mia idea iniziale.
Il problema è che mi piacciono moltissimo gli armadi con le ante scorrevoli, ma in giro ho solo trovato quello della Presotto, che non mi immagino quanto sarà il prezzo.
Il fatto è che sono una ragazza, con un normale lavoro da imnpiegata e un mutuo da pagare, e di certo non mi posso permettere quel'armadio

Se poi anche voi siete a corto di idee x quel che riguarda armadio con ante scorrevoli+ tv allora sarò più che contenta se mi consigliaste anche qualche negozio/marca dove andare a fare qualche preventivo (zona di parma) visto che non so da dove cominciare.

Grazie a tutti.