non mi piacciono i lampadari a soffitto...

Suggerimenti?
Moderatore: Steve1973
grazie, vado avedermi i modelli che mi hai suggerito, Artemide e Flos son tra le mie marche preferite.Woodstock ha scritto:Io farei così:
sopra il mobile TV, se hai spazio, una applique dimmerabile, tipo Riga Fontana Arte, Lane di Luceplan, Riga di Flos.....
Dietro l'angolo del divano, una piantana da terra; vedi di predisporre una presa fa la fine della libreria e la porta finestra, A secondo che tu preferisca luce indiretta o diretta per leggere, potresti mettere Artemide Cadmo o Chimera, Fontana Arte Polaris, Martinelli Biconica oppure Artemide Tolomeo, Flos Kelvin, AJ Poulsen (gruppo Targetti postata da Lot nell'altro topic).
Nella parete libera sulla sinistra del divano, due applique a muro, e qui puoi sbizzarrirti (anche se io una citazione per le Artemide Mesmeri la faccio sempre...)
Questo per lasciare libero il soffitto, altrimenti qualche bella plafoniera c'è, anche se a me spesso non entusiasmano.
No, è bellissima, però forse la vedrei di più ad illuminare un tavolo che non la zona di fronte ai divani destinata alla conversazione - lettura.Annab ha scritto:e se dietro l'angolo del divano mettessi Arco di Flos? io l'adoro... è troppo classica?
sono sicuramente due generi diversi.Lalli04 ha scritto:ehm...tra la Flora e la Arco....![]()
![]()
propenderei un pochettoper la seconda
![]()
(comunque la base della Flora e' piuttosto ingombrante)