Guarda che ho già puntato il telescopio verso casa tuapiccolissima ha scritto:lo spero proprio, non vorrete mica stare a fare le guardone???Lorena ha scritto:Picco, mi raccomando, datti da fare per internet, vorrai mica procreare senza di noi?![]()
![]()

papri... quasi mi commuovo!!paprina ha scritto:mi sarei persa la moto (che ci siamo potuti permettere superate le spese casa e matrimonio), mi sarei persa la casa arredata come si deve(quando aspetti un bimbo ci pensi ancora di più prima di spendere soldi), mi sarei persa i capodanni passati con gli amici a casa nostra(fino alle 5 del mattino.....ora non mi mancheranno perchè li ho vissutiarianh ha scritto:perché ora è il momento perfetto? cosa ti saresti persa? convincimi che è meglio aspettare ancora così vivo con meno ansia le rosse...), mi sarei persa l'indipendenza che si acquista quando si va via di casa(torni a casa quanno te pare o non torni proprio, tanto mamma non controlla più
), mi sarei persa le trombate in ogni angolo di casa(compresa la futura camera dell'alien)
, mi sarei persa le cene a base di schifezze pure perchè tanto ora sono IO a decidere che caxxo me magno, mi sarei persa lo scordarmi proprio di preparare la cena e dire"che ore sono? a vabbè è solo mezzanotte, il mc sul raccordo è ancora aperto, andiamo a mangiare", mi sarei persa le mega dormite fino alle 3 del pomeriggio perchè tanto non c'è più mamma che te rompe co quel caxxo de aspirapolvere
..............mi sarei persa soprattutto quell'entrare completamente in sintonia col mio compagno/marito quello studiarsi, conoscersi di nuovo, socprirci una famiglia per poi guardarci e dire, senza paura di pentirci: OK ORA SIAMO PRONTI A FARE LE CAXXATE IN 3!!
direi che sono tutti motivi validi in cui anche io mi rispecchio un pò, ma l'ultima mi convince in pieno perché nonostante i 7 anni di fidanzamento non ci conosciamo ancora appieno e forse è proprio meglio godersi ancora la vita a due per un pò, poi andrà come andrà... inizio a pensare se smettere o no con la pillola... però mi viene male a pensare che torneranno a essere sballate...paprina ha scritto:mi sarei persa la moto (che ci siamo potuti permettere superate le spese casa e matrimonio), mi sarei persa la casa arredata come si deve(quando aspetti un bimbo ci pensi ancora di più prima di spendere soldi), mi sarei persa i capodanni passati con gli amici a casa nostra(fino alle 5 del mattino.....ora non mi mancheranno perchè li ho vissutiarianh ha scritto:perché ora è il momento perfetto? cosa ti saresti persa? convincimi che è meglio aspettare ancora così vivo con meno ansia le rosse...), mi sarei persa l'indipendenza che si acquista quando si va via di casa(torni a casa quanno te pare o non torni proprio, tanto mamma non controlla più
), mi sarei persa le trombate in ogni angolo di casa(compresa la futura camera dell'alien)
, mi sarei persa le cene a base di schifezze pure perchè tanto ora sono IO a decidere che caxxo me magno, mi sarei persa lo scordarmi proprio di preparare la cena e dire"che ore sono? a vabbè è solo mezzanotte, il mc sul raccordo è ancora aperto, andiamo a mangiare", mi sarei persa le mega dormite fino alle 3 del pomeriggio perchè tanto non c'è più mamma che te rompe co quel caxxo de aspirapolvere
..............mi sarei persa soprattutto quell'entrare completamente in sintonia col mio compagno/marito quello studiarsi, conoscersi di nuovo, socprirci una famiglia per poi guardarci e dire, senza paura di pentirci
vuol dire che deve aspettare ancora un pochino, finchè non si crea l'equilibrio giustoloremir77 ha scritto:e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa?
paprina ha scritto:vuol dire che deve aspettare ancora un pochino, finchè non si crea l'equilibrio giustoloremir77 ha scritto:e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa?
male non fanno.. almeno fai un controllo.ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh.....
quoto, almeno fai un controllo (io mi ero fatta prescrivere tutto nel lontano ottobre 2007, poi son successe cose e ho fatto gli esami a settembre 2008).... e ora mi preparo ad aspettare fino a dicembre 2009...loremir77 ha scritto:male non fanno.. almeno fai un controllo.ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh.....![]()
che esami ti aveva prescritto?
solo esami del sangue o anche eco o roba così?
il mio dottore mi fa fare un sacco di esami del sangue e dell'urina..elemauli ha scritto:giusto,scusate l'ignoranza, quali sono gli esami che si devono fare?