ti faccio i miei complimenti, le vostre scelte sono davvero belle e mi piace tutto!

Quanto al ricorrere dei colori, del miele e delle api... beh, veramente un'ottima idea!

Moderatore: Steve1973
A me cmq l'idea della coda da una parte piace... deve essere + morbida però! Non è che Iale mi trovi qualche immagini sulla mia idea?stefania_b ha scritto:Vado un po' controcorrente: l'acconciatura non è così male come avevo capito, andrebbe solo lasciata più morbida di lato.
Però pensavo che con i tuoi capelli starebbero bene anche quelle acconciature a nodo un po' spettinatomaga iale magari capisce di cosa parlo e te ne posta una
una cosa così... ma laterale?silverkiss ha scritto:A me cmq l'idea della coda da una parte piace... deve essere + morbida però! Non è che Iale mi trovi qualche immagini sulla mia idea?stefania_b ha scritto:Vado un po' controcorrente: l'acconciatura non è così male come avevo capito, andrebbe solo lasciata più morbida di lato.
Però pensavo che con i tuoi capelli starebbero bene anche quelle acconciature a nodo un po' spettinatomaga iale magari capisce di cosa parlo e te ne posta una
Grazie tesoro!
ma se dalla parte opposta (dove non c'è la coda) mettessi dei piccoli fiori?silverkiss ha scritto:Anche a me piace quella che hai postato, ma la mia parrucchiera dice che dalla parte dove non c'è la coda x intendersi, l'acconciatura dovrebbe essere un po' elaborata...
il secondo trucco l'ho fatto da sola... ma era così, per avere un'idea... il verde e il lilla li ho eliminati perchè l'abito alla luce del giorno fa un sacco di riflessi fucsia e celeste, per cui verde e lilla non c'entrano proprio! quindi prenderò bouquet, scarpe e accessori fucsia, poi i confetti saranno bianco e fucsia, stessa cosa per i conetti portariso!stefania_b ha scritto:vigi mi ero dimenticata del tuo sexyvestito! Quoto quello che ti hanno detto un po' tutte: mi piace di più il secondo trucco (ma lo hai fatto da sola?) a parte il rossetto. Ricordo male o volevi mettere dei dettagli fucsia? Ma li useresti solo nel bouquet? Perchè a me piace di più l'idea del verde e lilla![]()
La macchina non piace nemmeno a me
ho visto l'album....i centrotavola e le candele mi piacciono
non mi convince....troppo tirata..ci vorrebbe qualcosa di più morbido..ma uellapiuma è la tua acconciatura??ciccia80 ha scritto:Prima prova acconciatura...non sono un granchè soddisfatta,troppo disordinata...e poi, mi ha messo un posticcio che un po' si vede...certo, in prova non sarà fatta proprio perfetta, però...![]()
le foto sono nell'album... per favore, consigliatemi un'acconciatura semplice semplice...