2 febbraio..

hihihiiiiiiiiiiiiiiii

Moderatore: Steve1973
diccidicci... hai passato il weekend col naso nel televisore a gustartelo??loremir77 ha scritto:è arrivato..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si.Mercury ha scritto:diccidicci... hai passato il weekend col naso nel televisore a gustartelo??loremir77 ha scritto:è arrivato..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti consiglio "La pensione Eva".Mercury ha scritto: Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere???![]()
Grazie!!
con Montalbano:Mercury ha scritto: Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere???![]()
Grazie!!
Colin E' Darcyloremir77 ha scritto: anche colin firth.. non ce lo vedevo tanto nel ruolo di mr darcy.. però a volte ha delle espressioni.. ecco.. emozionanti.
si.. anch'io arranco un pochino..abigaille ha scritto:lo sto leggendo adesso..loremir77 ha scritto:mia mamma per il mio compleanno mi ha fatto il 3° libro della trilogia..
e sono + di 800 pagine.![]()
per ora, onestamente, mi sembra una spanna sotto gli altri due.
certo, sono ANCORA a pagina 250....
a me son piaciuti tutti!Mercury ha scritto:lo ammetto... a certe belle scoperte arrivo sempre troppo tardi![]()
![]()
Ho iniziato a leggere le prime indagini del Commissario Montabbbanobello il primo "La forma dell'acqua" (con qualche difficoltà per il lessico siciliano, grazie al cielo ho colleghi siculi che corrono in mio soccorso!) e ancora di più il secondo "Il cane di terracotta" che mi sta davvero appassionando.
Ho già pronto il terzo "Il ladro di merendine"
Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere???![]()
Grazie!!