e brava Luciola

io continuo ad avere le nausee.. pur essendo nel quarto inoltrato

ieri pomeriggio ho dormito come un ghiro

Moderatore: Steve1973
sei nel quartoooooooooooooooooooooo!!!!lolamar ha scritto:no no, spiegatemi sta cosa dei mesi per favore...
io credevo che facesse fede l'ultima mestruazione. Mi spiego: il mio ultimo ciclo mestruato è inizato il 22 novembre, avendo un ciclo di 30/31 giorni, io ho sempre pensato che il passaggio da un mese all'altro cadesse il 22 di ogni mese... non è così?
Adesso sono alla 13+3... ma il 22 non è ancora arrivato... in che mese sono????
perky ha scritto:...
il mio gine mi sconsiglia l'epidurale perchè intontisce un po' il piccolo ed invece alla nascita deve essere bello sveglio da ciucciare tanto ed immediatamente.
vabbè, è passata pure questa!!!!mauchia ha scritto:Eccomi qui! Ieri ho fatto l'amniocentesi. Rispetto alla prima volta è stata molto più dolorosaComunque è andato tutto bene. Ora sono a letto ma la bella notizia è che da lunedì posso riprendere una vita normale
certo sempre nei limiti ma almeno posso uscire di casa!
La piccolina sta bene e ad ogni eco si posiziona a gambe larghemauchio è già disperato
Raccogli la domenica e porti tutto il lunedìperky ha scritto:
C'è qualcuna che ha fatto l'urine delle 24 ore?
Questo esame non mi ispira molto, inanzitutto ora come ora non lo posso fare visto che vado ancora al lavoro, mica mi posso portare dietro la bottiglia e farla li dentro ogni volta!
Sil70 ha scritto:intanto, meno male!!!![]()
![]()
questa non l'ho proprio capita...![]()
![]()
il mio gine mi sconsiglia l'epidurale perchè intontisce un po' il piccolo ed invece alla nascita deve essere bello sveglio da ciucciare tanto ed immediatamente.
ecco, così suona meglio!perky ha scritto:Sil70 ha scritto:intanto, meno male!!!![]()
![]()
questa non l'ho proprio capita...![]()
![]()
probabilmente il mio gine è contrario all'epidurale
lui dice che se la faccio il bimbo alla nascita non sarà mai sveglio e attivo come lo sarebbe nel caso del parto naturale senza anestesia (perchè non partecipa anche lui attivamente al parto) per cui se già dai primissimi momenti è bello vispo è portato ad attaccarsi subito e mangiare.
Cosa importantissima per lui che dentro alla pancia non si è nutrito a dovere.
Vuoi dire che ho superato il fatidico terzo mese??????paprina ha scritto:sei nel quartoooooooooooooooooooooo!!!!lolamar ha scritto:Adesso sono alla 13+3... ma il 22 non è ancora arrivato... in che mese sono????![]()
a 13+1 entri nel quarto mese