e quanto è vera l'immagine che forniamo di noi stessi???
mi sento tanto Marzullo....
Moderatore: Steve1973

dando per scontato che stai parlando delle sezioni "inutili" (per le sezioni arredamentifere la risposta a che cosa serve il forum e' ovvia)Sil70 ha scritto:come lo considerate? una droga (nel senso che da assuefazione...)? uno sfogo? un punto d'incontro? una realtà solo virtuale, inconciliabile con la vita reale? ci si deve entrare sempre in punta di piedi o si può dire sempre la propria, anche se si arriva allo scontro? oppure, meglio mediare?
e quanto è vera l'immagine che forniamo di noi stessi???
![]()
![]()
![]()
mi sento tanto Marzullo....![]()
![]()
Iloverospaforeverstefania_b ha scritto:brava lore, hai scritto un po' di cose che volevo scrivere io.
Io sono passata dalla fase di droga alla fase di punto di scambio di idee passando dalla fondamentale tappa di mezzo tramite il quale ho conosciuto delle persone veramente belle e che mi ha aiutata a superare un momento critico della mia vita.
Ehm lore....io mi sono affezionata alla rospa vale lo stesso?

l'evoluzione delle specie .... c'e' stato un tempo dove molti erano figli di NN ........... poi i figli dei fioriloremir77 ha scritto: adesso sono nella fase "mi butto"? lo facciamo questo figlio per davvero?
ci proviamo?![]()
piu' che crescita mi sembrava fosse una perdita di pesoloremir77 ha scritto: e mi hanno accompagnata in questo percorso..![]()
che è stato sicuramente di crescita..
loremir77 ha scritto: perchè si sono affezionati alle persone.. alle persone.. non a un nick.
lo spero.![]()
perchè il mio avatar è favoloso.![]()
ma il nickname fa abbastanza cagare.