verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume
Sil già sa
tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)!fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto![]()
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume![]()
Sil già sa

diciamo che stasera ci siamo accordati via email ... tra circa una decina di giorni potrebbe tornare in Italia dalla Spagna e la imbarca sulla sua station vagon (ha fatto le prove e i montanti di 2 metri ci stanno)Sil70 ha scritto:tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)!fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto![]()
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume![]()
Sil già sa![]()
![]()
quindi l'hai presa?
bene, bene....fabiop68 ha scritto:diciamo che stasera ci siamo accordati via email ... tra circa una decina di giorni potrebbe tornare in Italia dalla Spagna e la imbarca sulla sua station vagon (ha fatto le prove e i montanti di 2 metri ci stanno)Sil70 ha scritto:tutto saccio, ahhhhhh....(alla sicula)!fabiop68 ha scritto:un altro passettino in avanti è stato fatto![]()
verso fine mese (+o-) dovrebbe arrivare una scaffalatura metallo e legno 4 metri per 2 profondità 23 da piazzare in garage per il fumettume![]()
Sil già sa![]()
![]()
quindi l'hai presa?
me la porta fino nel mio garage ...
io ho fatto un po' di misure .. dovrebbe stare sul lato destro del garage ed essendo poco profonda mi consente di mettere parecchia senza ingombrare troppo
direi che da garage va benissimo per 250 eurozzi![]()
se prendessi gli scaffali di lamiera per quella dimensione potrei spenderne 150 però quella mi sembra più adatta ad ospitare i miei fumetti seriali

i fumetti seriali sono quelli che escono periodicamente (mensile, bimestrale etc. etc. ) e di cui non è prevista una fine ..... tipo Tex, Dylan Dog, Diabolik .... oppure cose di qualità tipo Magico Vento, Napoleone (peccato che è finito), John Doe etc. etc. etc.Sil70 ha scritto: lo so che poi me ne pentirò ma...che intendi x serali??
fabiop68 ha scritto:i fumetti seriali sono quelli che escono periodicamente (mensile, bimestrale etc. etc. ) e di cui non è prevista una fine ..... tipo Tex, Dylan Dog, Diabolik .... oppure cose di qualità tipo Magico Vento, Napoleone (peccato che è finito), John Doe etc. etc. etc.Sil70 ha scritto: lo so che poi me ne pentirò ma...che intendi x serali??
i non seriali sono gli altridetti anche graphic novel
![]()
+o- è così ... poi questo non è un forum di fumetti ... e spero che Chiaretta non legga visto che non ho nominato Rat.Man così come Lady in quanto non ho menzionato i manga

con la copertina di Topolino...fabiop68 ha scritto:Giuda ballerino!!!!!!Sil70 ha scritto:![]()
![]()
avevo letto male....serali invece che seriali....
![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo letto bene ... mi sono perso un'occasione d'oro per una facile battuta![]()
Che saranno mai i fumetti seralie magari un po' appiccicosi

Sil70 ha scritto:con la copertina di Topolino...fabiop68 ha scritto:Giuda ballerino!!!!!!Sil70 ha scritto:![]()
![]()
avevo letto male....serali invece che seriali....
![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo letto bene ... mi sono perso un'occasione d'oro per una facile battuta![]()
Che saranno mai i fumetti seralie magari un po' appiccicosi
![]()
![]()
Chiedo perdono,cara Gemma,
ti do' due dritte![]()
1) non ti permettere mai piu' di andare OT su un mio topic![]()
2) prima che te lo dica qualche forummista cattiva .... la mia manualita' poco ti serve al tuo scopo![]()
a parte gli scherzi![]()
chiedi a Sil .... hai visto che ottimo lavoro ha fatto con la sua madia???? ammesso che l'abbia fatto lei e non il fusto
lei si e' avvalsa della consulenza di portantica![]()
e poi c'e' ste&ele che mi sembra ferrato ....![]()
se invece sei intervenuta solo per avevre il mio numero di telefono ... ti capisco benissimo ......
pero' ora devo smaltire la coda
quello di cui parlo io è Jonny Freak...mamma mia che magone!!!ste&ele ha scritto:Uno dei miei episodi prferiti di Dylan Dog era "Il lungo addio", mi pare fosse il n°74.

Torna a “Zona giorno e progettazione”