sono orientato verso l'acquisto di 4 sedie tobias di ikea.
Qualcuno le conosce/le ha? Come vi sembrano?
Esistono dei modelli simili ad un prezzo simile? (parliamo di 89 euro al pezzo).

Moderatore: Steve1973
per il parquet non ci sono problemi perchè compresi con la sedia ci sono 4 feltrini in plasticablastaman ha scritto:belle bestmiki, io ieri sera ne ho comprate 4, tutte trasparenti e le ho abbinate al piano vika amon color marrone nero con gambe vika fintorp acciaio.
Come si comportano? tendono a rigarsi facilmente?
E sul parquet?
Molto bella la tua composizione!
bestmiki sec me era meglio se le prendevi tutte nere!bestmiki ha scritto:
eccole qui nel mio soggiorno![]()
al contrario dell'apparenza sono molto stabili, le ho da poco quindo di più non ti sò dire
dal lato estetico quando le ho viste mi sono subito piaciute...non sapevo quale scegliere e allora le ho prese entrambe...ti piace l'abbinamento di una trasparente e una nera con quel tavolo ikea(vika glasholm)?
blastaman ciao,blastaman ha scritto:Ciao a tutti,
sono orientato verso l'acquisto di 4 sedie tobias di ikea.
Qualcuno le conosce/le ha? Come vi sembrano?
Esistono dei modelli simili ad un prezzo simile? (parliamo di 89 euro al pezzo).
Ciao. Anche secondo me è ben rifinita. Non ti preoccupare per il montaggio, è veramente semplice.ciccino ha scritto: blastaman ciao,
ho visto all'Ikea la sedia Tobias di cui parli, l'ho provata bene, toccata, ho guardato le finiture e devo dire che per 89 euro (pero' e' da montare eh..) e' veramente eccezionale.
In effetti è comodissima. La struttura di cui è dotata fa da ammortizzatore, dunque quando ti appoggi si adatta ai tuoi movimenti.ciccino ha scritto: Mi e' piaciuta molto, comodissima, con leggerissimo senso di relax se ti appoggi all'indietro, grande senso di robustezza e non ho notato righe su quelle esposte.
E' disponibile anche la versione nera traslucida, come dalla foto postata da bestmiki.ciccino ha scritto: Se ci fosse di un'altro colore trasparente, tipo il fume' ....eh ma forse e' chiedere troppo.
E' semplice. Sopra il box dove scrivi il tuo messaggio hai dei pulsanti.ciccino ha scritto: gia' che ci sono, potresti dirmi come fai ad inserire le foto nel testo
Torna a “Zona giorno e progettazione”