fabiop68 ha scritto:meno male che non ho figliSil70 ha scritto:quando è giusto è giusto!!!fabiop68 ha scritto: avrà preso dalla mamma ... la sera deve sempre sparare minchiate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che non parlo da sola....

Moderatore: Steve1973
fabiop68 ha scritto:meno male che non ho figliSil70 ha scritto:quando è giusto è giusto!!!fabiop68 ha scritto: avrà preso dalla mamma ... la sera deve sempre sparare minchiate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che non parlo da sola....
fabiop68 ha scritto:notte Alpino,Alpino77 ha scritto:Ciao Fabio!
Notte Ann!
Notte Sil!
Però vi saluto e vi dò la buonanotte anch'io!
L'alpina mi reclama.......di sottofondo sento Patty Pravo e la cosa non è che m'alletti tanto.......ma che devo fa!
La guera è guera!!![]()
![]()
Grazie per la piacevole compagnia!
A presto!
non ti ricorderai ma un milione di anni fa o forse più aprii il quesito sul rame vs multistrato![]()
alla fine delle fini rame ovunque
speriamoAlpino77 ha scritto: Mi ricordo, mi ricordo!!
.
.
.
Ultimamente il tuo topic era stato anche tirato su.
Comunque……ottima scelta![]()
![]()
purtroppo a frequentar certa gente .... certe forummisteAlpino77 ha scritto: Infatti quando mi sono accorto della tua assidua presenza in OT, ero andato a cercare se eri lo stesso utente o un altro Fabio…
……poi ho pensato……tu guarda come un forum riesce a deviare una persona seria.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quel poco che riesco a leggere, sei tremendo! In senso buono, inteso!![]()
mai disperare....nancy77 ha scritto:Ciaooo Sil.... ci stavo quasi perdendo la speranza apparisse qualcuno!Sil70 ha scritto:io ci sono....![]()
buonassera!![]()
Vuoi un pò di tè, appena fatto!
Con questo freddo ci vuole........Sil70 ha scritto:mai disperare....nancy77 ha scritto:Ciaooo Sil.... ci stavo quasi perdendo la speranza apparisse qualcuno!Sil70 ha scritto:io ci sono....![]()
buonassera!![]()
Vuoi un pò di tè, appena fatto!![]()
![]()
grazie.....![]()