forumisticamente parlando....

Moderatore: Steve1973
oppure, ancora non c'è riuscito!fabiop68 ha scritto:mi sa che nel nostro caso si era perso una iSil70 ha scritto:dio li fa e poi li accoppia!![]()
![]()
forumisticamente parlando....![]()
![]()
Sil70 ha scritto:oppure, ancora non c'è riuscito!fabiop68 ha scritto:mi sa che nel nostro caso si era perso una iSil70 ha scritto:dio li fa e poi li accoppia!![]()
![]()
forumisticamente parlando....![]()
![]()
![]()
![]()
stavo notando che è anche lei una SilviaSil70 ha scritto:così se mentre aspetta gli esperti, qualcuno mette in atto il tuo consiglio, bella figura di c@cc@!![]()
non l'avevo considerato sotto quest'ottica...fabiop68 ha scritto:stavo notando che è anche lei una SilviaSil70 ha scritto:così se mentre aspetta gli esperti, qualcuno mette in atto il tuo consiglio, bella figura di c@cc@!![]()
![]()
tornando a noi .. se lei segue i consigli di uno che ha appena mmazzato un tronchetto ... se uccide anche il suo se lo merita![]()
insomma ... un po' di supercazzola potevi anche farla
quando ci sono le Silvie di mezzo e' sempre un disastrosilviak ha scritto:Scusate se disturbo il vostro fitto dialogo![]()
riformulo la domanda a Fabio, siccome ho il dubbio di averlo bagnato troppo, il tuo stava così prima di trapassare?
hai letto bene???silviak ha scritto:Bene!!!!![]()
Vuol dire che non l'ho bagnato troppo, che vuol dire che non farà la fine del tuo.... Almeno per il momento.....
Ora però devo trovare la soluzione, al mio problema....![]()
Però chiederò a degli esperti!!!!!
Grazie Fabio, buona giornata!