Dobbiamo decidere che tipo di scrivania possiamo inserire nella camera da letto. Vorrei un appoggio x il PC e TV ma che non dia la classica impressiano di essere un mobile da ufficio.
La camera è circa di 5 x 4 mt circa, con cabina armadio (Stolmen IKEA Bianca e pareti BLU notte spatolate), letto Ennerev mod. Pungalà XL in ecopelle bianca con contenitore, due comodini Kartell bianchi a tre cassetti con due lampade Artemide Nessino (una gialla e una arancione) e un armadio in teak a due ante (stile etnico di qualche anno fa'..a me ricorda gli armadi di una volta della nonna...) a lato della porta d'ingresso (spazio ricavato apposta durante la ristrutturazione).
Pavimento in rovere sbiancato con posa in diagonale, pareti bianche, tranne una quadrato dietro la testata del letto che è un azzurro spatolato.
Lo spazio x la scrivania è di circa 130 cm di lunghezza (anche se starei sui 120, visto che in quei 10cm si verrebbe a trovare la tenda quando aperta completamente)...
Mi hanno proposto una boiserie con una mensola che funga da ripiano, io in realtà pensavo anche a un tavolo tutto in vetro, così da non appesantire la sua presenza nella stanza...
Consigli ?

p.s.
nell'album in firma manda una foto complessiva della camera
