ka...tra poco sto letto le si disintegra!!!Ka ha scritto:ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ka...tra poco sto letto le si disintegra!!!Ka ha scritto:ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.
hmm ho i miei dubbi che funzioni con l'acetone? e se provo trielina?Sil70 ha scritto:ka...tra poco sto letto le si disintegra!!!Ka ha scritto:ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.![]()
Laura82 ha scritto:go portato tutto in tintoria... domani lo vado a ritirare... speriamo bene
si brava, aloni.... io non ho scoperto cosè...ho pensato l'impssibile... ma nessuna cosa certa. Scusa ma cosè "solidtop"?betty_boop ha scritto:Laura sono contenta per te!![]()
Ma sai che sta cosa del blu non mi è nuova? Anche io sul mio solidtop bianco ogni tanto trovo delle righette (aloni + che altro) blu... che sarà mai?
si! lavato in lavatrice a 30 gradi per 3 volte con il Vanish, funziona! è ritornato bianco senza macchieALLISON ha scritto:laura hai lavato il giroletto in lavatrice? si può fare? io non so nemmeno come si toglie....
quindi risolverei mettendolo in lavatrice....Laura82 ha scritto:si! lavato in lavatrice a 30 gradi per 3 volte con il Vanish, funziona! è ritornato bianco senza macchieALLISON ha scritto:laura hai lavato il giroletto in lavatrice? si può fare? io non so nemmeno come si toglie....