nn ce la posso fare!

Moderatore: Steve1973
Oddio Anna!!!Anna73 ha scritto:Ok adesso ne ho la certezza matematica: non ci sono + i ladri di una volta![]()
Stanotte sono entrati in ufficio![]()
e, oltre a bersi allegramente un caffè a scrocco e lasciare tracce biologiche nel water
hanno lasciato qui una ventina di libretti degli assegni e tre fra carte di credito e bancomat
I cellulari (2) almeno stavolta hanno avuto la furbizia di prenderseli, oltre a 2 pc portatili
è stato annullato per numero insufficiente di iscrittiloremir77 ha scritto:purcuà?Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita![]()
addio master![]()
![]()
![]()
nooooooo!!!!!Mercury ha scritto:è stato annullato per numero insufficiente di iscrittiloremir77 ha scritto:purcuà?Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita![]()
addio master![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino...
MercMercury ha scritto:è stato annullato per numero insufficiente di iscrittiloremir77 ha scritto:purcuà?Mercury ha scritto:la sfiga mi perseguita![]()
addio master![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino...
lunaspina ha scritto: size=9]Ti consolo un po' se ti dico che a me hanno cancellato la crociera del viaggio di nozze per lo stesso motivo 2 settimane prima di partire?[/size]
Vi ringrazio... siete tutte dolcissimelunaspina ha scritto:MercMercury ha scritto:è stato annullato per numero insufficiente di iscrittiloremir77 ha scritto: purcuà?![]()
![]()
vabbè, spero in migliori occasioni... però è brutta la sensazione di continuare a prendere mazzulate non appena si prova a rialzare un poco il capino...![]()
Ti consolo un po' se ti dico che a me hanno cancellato la crociera del viaggio di nozze per lo stesso motivo 2 settimane prima di partire?![]()