da robbynaish
Ciao,
dopo lunghe ricerche e studi ho regalato ai miei genitori quel Toshiba, ma da 42".
Assolutamente ottimo, è uno dei miglior per materiale SD, ha solo l'audio non potentissimo, ma i miei hanno un salone di 150mq2, quindi è anche quello il motivo...
Ha un ottimo scaler interno, perche accetta anche materiale 1080P, e il Digitale terrestre funziona molto bene, almeno paragonato all'Humax stand alone che avevano prima... insomma, te lo consiglio ad occhi chiusi
QUi in Italia il Toshiba è semi - sconosciuto, ma in Giappone e USA, assolutamente no
Un appunto, secondo me importantissimo.
Io l'ho comprato il 24 dicembre... tutto perfetto, ma il 5 gennaio l'immagine non c'era più, Solo suono. Dopo qlc smadonnamento, lo re imballiamo, e lo riportiamo a Roma (i miei stanno a 50 km da Roma, al mare). Al negozio ci dicono: l'assistenza la fanno on site... riportatelo a casa, vi contatteranno loro. Erano le 1530. Ri portiamo il televisore a casa al mare, e verso le 1830 ci chiama la Toshiba. " Scusate ma stasera non facciamo in tempo, veniamo domani mattina, va bene?".... la mattina sono venuti, 2 min... hanno attaccato un pc, upgradato qlc, e via.... tutto perfetto. Era solo un problema su quel FW solo su quel modello.
Un plauso alla Toshiba!!!!!
ciao
Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...