spero di fare qualche tentativo prima di fine marzoSil70 ha scritto:29 Marzo....ammazza quant'è lontano!![]()
di solito iniziavano i primi 10 gg di marzo...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
lo spero pure io...almeno il trasferimento rimane più morbido!fabiop68 ha scritto:spero di fare qualche tentativo prima di fine marzoSil70 ha scritto:29 Marzo....ammazza quant'è lontano!![]()
di solito iniziavano i primi 10 gg di marzo...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:comunicazione di servizio...ma hai fatto caso che x qualche minuto i topic erano tornati indietro?!?!?!
ma lo sai che m'hai letto nel pensiero!?!?!?!fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:comunicazione di servizio...ma hai fatto caso che x qualche minuto i topic erano tornati indietro?!?!?!
no![]()
perà sto notando che stasera il sito è molto lento ... anche quello che scrivo va al rallentatore ...
altri siti invece sono normali![]()
sai che quasi quasi vado a nanna??? domani per fortuna è venere
Sil70 ha scritto:ma lo sai che m'hai letto nel pensiero!?!?!?!fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:comunicazione di servizio...ma hai fatto caso che x qualche minuto i topic erano tornati indietro?!?!?!
no![]()
perà sto notando che stasera il sito è molto lento ... anche quello che scrivo va al rallentatore ...
altri siti invece sono normali![]()
sai che quasi quasi vado a nanna??? domani per fortuna è venere![]()
![]()
stavo cercando qualcosa da offrire per conciliare il sonno, ma non ho trovato niente di buono...
vabbè...il classico sogni d'oro va sempre bene!
io sono come Obelix .... sono caduto in una botte di vino da piccolo e quindi non ho speranzaSil70 ha scritto:almeno a me passa!fabiop68 ha scritto:la ragazza è già anbriacaSil70 ha scritto:mi sun chi too!![]()
![]()