A lunedì
era proprio quello che volevo evitare... rischiamo l'ansia da prestazione!!!stefania_b ha scritto:Iale ma insomma! Non si fanno queste cose senza annuncio pubblico!
no problem!!stefania_b ha scritto:![]()
![]()
![]()
scuuuuuuusaaaaaaaa
Infatti di solito le cose secche funzionano abbastanza... per ora mangio crackers e grissini, soprattutto al mattino e la sera. Di pomeriggio lo stomaco sta un po' meglio e riesco a mangiare anche qualcosa di un po' più sostanzioso, di solito in ufficio mi porto una brioches, mentre a casa mi piace molto fare il pane tostato con olio e sale.iale ha scritto:riesci a mangiare qualcosa? una mia amica stava meglio con crackers, schiacciatine e cose simili...
assie!!Lorena ha scritto:Per chi vuole la mia dieta:
1. mandate la mail in MP
2. tenete conto che deve essere una linea guida e BASTA perchè la state facendo senza parlanrne col medico, occhio, quindi! Usatela per fare gli abbinamenti tra i cibi e per non esagerare con le quantità, ma niente di rigido! Oppure poratela dal vs dottore e chiedete se va bene per voi!
Guarda, non oso nemmeno lamentarmichiaretta ha scritto:Luna, mi spiace tanto leggere che stai così male... però... è per un bene più grande, presto passerà e te ne scorderai