Va bene non farsi ossessionare, ma a me spaventa di più la non consapevolezza

Grazie a tutte per i consigli

Moderatore: Steve1973
ciao Boscan!boscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!
ripasserò da voi per darvi le nuove!
Ciao Boscan!boscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!
e certo!!!!paprina ha scritto:mercoledì ho appuntamento con l'epatologo(per i calcoli alla cistifellea) che mi ha consigliato la gine.
mi fate un po' di incrocini che ne ho bisogno
ciao boscan, che piacereboscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
Di corsapaprina ha scritto:mercoledì ho appuntamento con l'epatologo(per i calcoli alla cistifellea) che mi ha consigliato la gine.
mi fate un po' di incrocini che ne ho bisogno