Ho scoperto da pochi giorni questo forum e l'ho trovato fin da subito un'utile fonte di notizie e suggerimenti!
Ho deciso di porvi un quesito che ho posto a circa 6-7 negozianti, ciascuno dei quali mi ha mostrato decine di cataloghi.
Esistono mobili contenitori da arredobagno con profondità 45-50cm?
Mi spiego meglio.
Inizialmente pensavo di scegliere i mobili per il mio bagno partendo da un bel lavabo cui abbinare due colonne con misure tipo LxAxP 45x170x45.
Poi ho scoperto che armadi o colonne da arredobagno con profondità superiore ai 37cm sono una rarità!
Alcuni negozianti hanno anche provato a spiegarmi il problema:
secondo loro le aziende dividono la propria offerta di prodotti in arredobagno e lavanderia e la mia esigenza è da lavanderia, ma i miei gusti sono da arredobagno!
L'unica ditta nei cui cataloghi ho trovato una soluzione di questo tipo è la Karol, che però ha dei prezzi spropositati (se ricordo bene, 2.660euro per un armadio a due ante asimmetriche LxAxP 110x165x51)... o almeno, diciamo, spropositati per l'arredoMIObagno!
A questo punto penso di scegliere un lavandino semplice e di rivolgermi ad un falegname per fargli realizzare il mobile lavabo e le due colonnine.
Però immagino un risultato molto semplice e lineare... forse troppo?
Devo rinunciare ad avere dei mobili da bagno sia gradevoli che capienti?
Ditemi voi.