Anna73 ha scritto:Forse ho capito: ha messo, partendo dalla porta, colonna frigo + forno, poi un angolo (solo base)?
Se è così..... non mi convince per nulla

ok che recuperi piano d'appoggio.... ma in quell'angolo e con la colonna accanto il piano recuperato non sarebbe comodo da usare
Ora comunque provo a farti il rendering
Mi piace molto invece la soluzione col tavolo scorrevole
Ma i moduli sotto al tavolo, anche se sono profondi solo 30 cm., saranno utilizzabili?
(l'importante è che ti sia arrivata)

hai capito benissimo: entrando, sulla dx ti trovi: colonna frigo, colonna forno + dispensa sotto e sopra (le colonne sarebbero alte 240). Sopra alle colonne andrebbe un ribassamento in cartongesso che "chiude" anche la colonna frigo, lasciando a vista entrando delle nicchie/mensoline profonde 20 cm (x metterci libri di cucina, piantine, carta e penna, ciarpame)
la base in angolo era pensata per metterci piccoli elettrodomestici e liberare spazio (nespresso, tostapane, spremiagrumi...)
Ma siamo aperti ai suggerimenti.
A me piacerebbe (x mera estetica) avere tutte basi da 60 con anta, mi sembra "ingrandiscano". Avendo poco piano, pensavamo a 1 solo lavello grande e a 4 fuochi da 60, ma anche qui, ogni suggerimento è bene accetto...