Unico paletto: un solo giorno a Orlando, i parchi divertimento non ci fanno impazzire...

Moderatore: Steve1973
Tappe fondamentali!skybaby ha scritto:Io ho girato poco, sono stata quasi sempre a Miami, ma la prossima volta voglio certamente fare il tour delle Keys sulle orme di Hemingway!![]()
Che ne dici di un giro nel Parco Nazionale delle Everglades, Patrimonio UNESCO? Guarda qui:
http://www.nps.gov/ever/
ecco le bahamas, una tappa che non sono riuscita a fare, quando ero là non c'era unu cabina libera sulle navi per fare una minicrociera...giulia_v ha scritto:Se ti posso dare un cosiglio, aggiungi le Bahamas al tuo tour. Personalmente è stata la tappa che ho amato di più.
Noi abbiamo fatto Miami, Orlando (parchi, la cosa forse più divertente), Cape Canaveral, Parco delle Everglades (mah.. a parte i coccodrilli e il giro col barchino con l'elica modello miami vice c'è poco), keys con soggiorno a Key West (niente di che') e 4 gg alle Bahamas all'hotel Atlantis (bellissimo).
noi abbiamo preso un volo da miami a nassau, poi una volta lì fatto qualche escursione con barchine locali. Che mare.. che sabbia.. un sogno!!skybaby ha scritto:ecco le bahamas, una tappa che non sono riuscita a fare, quando ero là non c'era unu cabina libera sulle navi per fare una minicrociera...giulia_v ha scritto:Se ti posso dare un cosiglio, aggiungi le Bahamas al tuo tour. Personalmente è stata la tappa che ho amato di più.
Noi abbiamo fatto Miami, Orlando (parchi, la cosa forse più divertente), Cape Canaveral, Parco delle Everglades (mah.. a parte i coccodrilli e il giro col barchino con l'elica modello miami vice c'è poco), keys con soggiorno a Key West (niente di che') e 4 gg alle Bahamas all'hotel Atlantis (bellissimo).
Grazie a tutti per i consigli. Purtroppo non riesco ad aggiungere le Bahamas, ho solo 10 giorni a disposizione...... all’incirca l'itinerario sarà questo (abbiamo ancora qualche dubbio per i pernottamenti):giulia_v ha scritto:Se ti posso dare un cosiglio, aggiungi le Bahamas al tuo tour. Personalmente è stata la tappa che ho amato di più.
bene DIVERTITEVI:)lana ha scritto:Parto Domenica!LadyDar ha scritto:oh ma parti giusto giusto fra un paio di giorni ?:)