..... "se non giuri .. te ne vaiiii" ....
e lui si è cancellato!

Moderatore: Steve1973
se ce l'hai con me.. allora dillo...Roby-MI ha scritto:... gli avrà chiesto... di giurare sul sacro testo delle "regole di ingaggio" di Difra 64
difra64 ha scritto:se ce l'hai con me.. allora dillo...Roby-MI ha scritto:... gli avrà chiesto... di giurare sul sacro testo delle "regole di ingaggio" di Difra 64
![]()
quel topic non ti è mai andato giù..![]()
in ogni caso credo che sacro sia una parolona
soprattutto lì
![]()
magari ..."profano" è meglio
(PS a parte che dubito ci abbia capito qualche cosa)
chissà se sarà una cosa così difficile e lunga come la miaguggenheim ha scritto:Ho chiesto io la cancellazione.
Gu
sinceramente ho visto che di la mi hanno cancellatodifra64 ha scritto:chissà se sarà una cosa così difficile e lunga come la miaguggenheim ha scritto:Ho chiesto io la cancellazione.
Gu
tre settimane per ottenere la cancellazione...
cinque minuti e nessuna motivazione nè spiegazione per essere bannata...
direi che concettualmente è decisamente diversoguggenheim ha scritto:sinceramente ho visto che di la mi hanno cancellatodifra64 ha scritto:chissà se sarà una cosa così difficile e lunga come la miaguggenheim ha scritto:Ho chiesto io la cancellazione.
Gu
tre settimane per ottenere la cancellazione...
cinque minuti e nessuna motivazione nè spiegazione per essere bannata...
se poi questo è ban o cancellazione x me non è importante.
gu
Grazie mille!!!Steve1973 ha scritto:Su, su... non fare il timido...Roby-MI ha scritto:
... volevo scrivere una cosa...
ma forse è meglio di no!
tanto so già cosa vorresti scrivere...![]()
![]()
![]()
![]()
Nel caso, ti posso presentare un amico...
![]()
![]()
![]()
senza considerare gli ultimi epiloghi da spy story con la denuncia di fantomatici tentativi di violazione del proprio account nel forum con la richiesta di intervento dell'admin... cioè se stesso...Anna73 ha scritto:Questa cosa diventa ogni giorno + esilarante![]()
![]()
![]()
Era proprio a quello che mi riferivoSteve1973 ha scritto: senza considerare gli ultimi epiloghi da spy story con la denuncia di fantomatici tentativi di violazione del proprio account nel forum con la richiesta di intervento dell'admin... cioè se stesso...
il vittimismo cerca consensi è una strategia sovrana...
![]()
![]()
![]()
non ci posso credere!Steve1973 ha scritto:senza considerare gli ultimi epiloghi da spy story con la denuncia di fantomatici tentativi di violazione del proprio account nel forum con la richiesta di intervento dell'admin... cioè se stesso...Anna73 ha scritto:Questa cosa diventa ogni giorno + esilarante![]()
![]()
![]()
il vittimismo cerca consensi è una strategia sovrana...
![]()
![]()
![]()