Bella! mi piace!!
La posizione del divano rispetto al mobile è come la mia! Anche io un divano angolare, anche io una soluzione lineare solo che la mia è wengè e rosso.
Anche io ho fatto il controsoffitto alle spalle del divano, pero' il mio è obliquo e non curvato.
Davanti al divano metterai un tavolino? Io l'ho messo in cristallo, cosi' è comodo e praticamente "invisibile".
E' cosi' simile alla mia che non posso che dire SPLENDIDO!
la zona giorno è molto accogliente anche per me che i colori scuri non piacciono molto! davvero bella !!!
la cucina anche lei è super!!!
bravo davvero!
la cucina anche lei è super!!!
bravo davvero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
ciao!!
ho preso il divano e il soggiorno con lo sconto esposizione.....
il divano è il modello Asmir della ditta Cristian e misura 3,05m X 2,55m, prezzo 3400€(listino 4500€)
il soggiorno è il modello Time(mi sembra) della ditta Besana e misura 3,60m, prezzo 4200 (listino 5700€)
l'effetto luce sopra al soggiorno, è semplicemente una fila di gessi attaccati al muro con all'interno dei neon a "luce calda".
ho preso il divano e il soggiorno con lo sconto esposizione.....
il divano è il modello Asmir della ditta Cristian e misura 3,05m X 2,55m, prezzo 3400€(listino 4500€)
il soggiorno è il modello Time(mi sembra) della ditta Besana e misura 3,60m, prezzo 4200 (listino 5700€)
l'effetto luce sopra al soggiorno, è semplicemente una fila di gessi attaccati al muro con all'interno dei neon a "luce calda".
Sono bellissimi entrambi...
Un po' carucci, ma, si sa, le cose belle si pagano!!!
Il mio soggiorno va arredato per via degli spazi con una soluzione simile alla tua....
Grazie per le idee!!!!!