Sharilla ha scritto:per l'ottone bisogna vedere se si abbina alle piastrelle che hai scelto e allo stile che vuoi dare al bagno.
per il modello e la marca mi farei consigliare dal rivenditore, perchè come ti spiegavano dipende anche dallo spessore della piastrella :wink:
come avrai capito sto un po' fusa...
ottone cromato...tu che dici?

(questo sarà il mio bagno..quasi identico, muretto a aprte ;-))

http://www.porcelanosa.co.uk/consumer/w ... Tartar.htm

amluci ha scritto:
Sharilla ha scritto: ottone cromato...tu che dici?
:oops: è che mi sembrava di averne visti anche in colore ottone...
il bagno che hai postato è molto bello. per la qualità del materiale credo che non sia un problema, in fondo è un proteggispigoli (la doccia dei miei genitori è in muratura con le piastrelle tagliate senza jolly e da 30 anni resiste benissimo senza scalfitture :wink: )
non so se la cromatura col tempo si rovini, non ne ho proprio idea :roll: mi spiace
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Sharilla ha scritto:
amluci ha scritto:
Sharilla ha scritto: ottone cromato...tu che dici?
:oops: è che mi sembrava di averne visti anche in colore ottone...
il bagno che hai postato è molto bello. per la qualità del materiale credo che non sia un problema, in fondo è un proteggispigoli (la doccia dei miei genitori è in muratura con le piastrelle tagliate senza jolly e da 30 anni resiste benissimo senza scalfitture :wink: )
non so se la cromatura col tempo si rovini, non ne ho proprio idea :roll: mi spiace
ma sì infatti, sai cosa penso? che per questa casa mi sto facendo delle paranoie che non mi sopporto da me...
beh, ottone non mi piacerebbe comunque..