Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:Mi è venuto in mente dopoma..... nel progetto di cucina "ariosa" con l'isola.... dove pensavi di imboscarli i servizi di piatti da 18????
![]()
![]()
![]()
io sono sempre stata contraria all'isola (la stanza è troppo piccola, non c'è spazio x muoversi in due, non c'è spazio contenitivo ecc. ecc,).Cerise ha scritto:Anna73 ha scritto:Mi è venuto in mente dopoma..... nel progetto di cucina "ariosa" con l'isola.... dove pensavi di imboscarli i servizi di piatti da 18????
![]()
![]()
![]()
mi sa che è per quello che non vuole l'isola
wow, così avranno un servizio da 9 a testachiaretta ha scritto:io sono sempre stata contraria all'isola (la stanza è troppo piccola, non c'è spazio x muoversi in due, non c'è spazio contenitivo ecc. ecc,).Cerise ha scritto:Anna73 ha scritto:Mi è venuto in mente dopoma..... nel progetto di cucina "ariosa" con l'isola.... dove pensavi di imboscarli i servizi di piatti da 18????
![]()
![]()
![]()
mi sa che è per quello che non vuole l'isola
Il servizio di piatti, quello di bicchieri e il servizio di posate in argento (tutto da 18!!) mi sono stati regalati dai nonni eoni fa, e giacciono accuratamente imballati in cantina. Sono in attesa di essere spostati per sistemarsi, sempre accuratamente imballati, nella capiente cantina della casa nuova. Che posso dire? Spero tanto di avere due figlie
ciao MercMercury ha scritto: wow, così avranno un servizio da 9 a testa![]()
![]()
Molto più razionale la proposta di Anna ed in ogni caso quella dell'arredatore!![]()
Se hai da stivare così tante -inutili- stoviglie i pensili e le colonne fino al soffitto saranno una mano santa: in alto imboschi quello che usi di meno.
Mi convincono poco, nel progetto arredatore, i 2 pensili volantiperchè visti da lato finistra danno un aspetto "non finito" all'angolo.
Se vuoi mantenere tutte le basi da 60, raccomando i cestoni dentro: riesci realmente a mettere molta più roba (l'unico vano scomodo con i cesti -secondo me- è la pattumiera). Ciao