http://www.mostramagritte.it/
opinioni/pareri ?

Moderatore: Steve1973
Cerrto!!!annsca ha scritto:DIERRE ha scritto:Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà
mmmhhhhh... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica
decisamente un pò di piùDIERRE ha scritto:Cerrto!!!annsca ha scritto:DIERRE ha scritto:Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà
mmmhhhhh... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica
![]()
Da BO a Milano c'è la Tav adesso, non serve poi tantissimo.
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avanti
watchmenannsca ha scritto:decisamente un pò di piùDIERRE ha scritto:Cerrto!!!annsca ha scritto:
![]()
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avantianche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
bravisssssssssimmmoooo, ci hai scovatofabiop68 ha scritto:watchmenannsca ha scritto:decisamente un pò di piùDIERRE ha scritto: Cerrto!!!![]()
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avantianche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
hai visto come sono sveglio Annannsca ha scritto:bravisssssssssimmmoooo, ci hai scovatofabiop68 ha scritto:watchmenannsca ha scritto: decisamente un pò di piùanche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CeriseCerise ha scritto:uh... non conosco Magritte ma chissà che non sia questa la volta buona
Ma certo se ce la fai ... pensaciannsca ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CeriseCerise ha scritto:uh... non conosco Magritte ma chissà che non sia questa la volta buona![]()
![]()
... allora ti dico tutto: l'idea sarebbe quella di andare sabato 21/03... ci si muoverebbe con il treno e in questo caso si passerebbe anche da te.... che ne dici ? ce lo fai davvero un pensierino ?
se non è un problema, per lui, avere a che fare con alcune signore attempatelle ...Cerise ha scritto:certo che si![]()
devo solo verificare che non ci siano impegni/appuntamenti per la casa e poi vi dico.
se ci fosse anche il tesssoro per voi sarebbe un problema?
dunque dunque ... ovviamente il tuo programma alternativo è troppooooooooo + interessante di una barbosa mostra insieme a delle anziane signore, quindi io non avrei dubbi su cosa sceglierefabiop68 ha scritto:e quindi????? che fate?????
il 21 da me farebbero il secondo special spinning event con le pedalate di primavera associata al dopo spinning in discoteca![]()
il dubbio e' forte .... vedere una noiosa mostra insieme a delle anziane signore oppure ........![]()
che mi dite?