La cosa mi ha lasciato perplesso...li producono e li vendono direttamente per cui hanno un passaggio in meno rispetto a quelli venduti nei negozi (ad esempio Dorelan, per la mia esperienza). Pur facendo uno sconto del 30% un modello in waterlily+memory viene 1060 euro 170x200... NON ha 3 strati come il Nube, e ad esempio il modello a molle insacchettate sembra anche meno rifinito... Quando le ho detto che il prezzo era un po' oltre il mio budget mi ha detto che potevano fare la consegna a casa gratuitamente.....

Altra esperienza non particolarmente utile: Grupposi.
I modelli sono più o meno gli stessi, il forma memory (memory + biogreen) anche qua con il fantomatico sconto del 30%, viene + di 1000 euro.... boh... a sentire certi prezzi... il Nube è un regalo!!

Ho l'impressione che... come si dice... un poco ci marcino con questi prezzi... ma non sono del settore per cui non saprei.
Certo a vederli... una lastra di poliuretano (che sia memory o simile) costa + di 1000 euro... ma che costi di produzione avrà??

E' sicuramente più giustificato pagare la stessa cifra per un molle insacchettate, che ha sicuramente MOLTA più lavorazione.
Però... capisco anche che se il risultato finale in termini di comodità, benessere fisico, ecc... è migliore, anche il prezzo deve essere superiore

My2cents!