Ho chiesto un preventivo per poltrona, puof e divano 3 posti ricoperto in pelle invecchiata e siamo sui...12.000 euro

Al limite mi potete indicare qualcosa di simile ma ad unprezzo maggiormente abbordabile?
Grazie

Moderatore: Steve1973
il divano è bellissimo e secondo me deve moltissimo all'effetto della pelle invecchiata... forse puoi trovare altri modelli simili ma con un diverso pellame... per risparmiare un po' come prima cosa ti suggerirei di comprare meno pezziBroccolina ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedervi cosa ne pensate del divano piumotto08 di Busnelli
Ho chiesto un preventivo per poltrona, puof e divano 3 posti ricoperto in pelle invecchiata e siamo sui...12.000 euro![]()
![]()
Al limite mi potete indicare qualcosa di simile ma ad unprezzo maggiormente abbordabile?
Grazie
personalmente, non amo molto gli abbinamenti di poltrone e divani (ma ripeto, è un gusto mio personaleBroccolina ha scritto:Sì in effetti hai ragione! Avrei una vanity fair rossa da abbinare e anche qui non so come potrebbe starci abbinata al divano....diciamo che stacca!
Broccolina ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedervi cosa ne pensate del divano piumotto08 di Busnelli
Ho chiesto un preventivo per poltrona, puof e divano 3 posti ricoperto in pelle invecchiata e siamo sui...12.000 euro![]()
![]()
Grazie
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”