Ieri finalmente ho ordinato i mobili.
Riassuntino.
L'appartamento si trova in un piccolo palazzo di fine settecento, primi dell'ottocento, in un borgo marinaro nella periferia di Genova. La palazzina ha 3 piani, un appartamento per piano, il mio è quello del II piano. Ho comprato la casa già totalmente ristrutturata, impianti nuovi, tutto pronto. Si compone di: ingresso su zona giorno con angolo cottura, cameretta, ripostiglio, bagno, camera matrimoniale, cabina armadio.
Le mie scelte sino ad ora:
- Cucina modello Reflex di Florida in polimerico bianco lucido, piano in okite grigio scuro, elettrodomestici Franke.
- Tavolo modello Auriga di Target Point, misure 110x80, allungabile a 160, struttura in metallo verniciato argento, piano in vetro temprato.
- Sedie modello Area51 di Calligaris, una bianca, una rossa, una arancione e una verde.
- Divano modello Olita di Biel, misure 240x160, con penisola reversibile, tessuto beige melangiato con cuscini dello schienale dello stesso colore ma fantasia a fiorelloni rossi, 3 cuscinetti di cui 2 tinta unita, 2 fantasia.
- Letto modello Sciro di SanGiacomo, con testiera Square, tutto in finitura teak, con box contenitore.
Insomma, per ora ho preso l'indispensabile per iniziare a viverci.
La zona giorno io l'ho pensata sostanzialmente così, con già inseriti i mobili che devo ancora ordinare:

E il blog sulla casa e qualche curiosità: http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ comprensivo di wishlist.
Attendo commenti!! ^_^