notte e sogni d'oro!

Moderatore: Steve1973
Alpino.....ORIGINALE e CERTIFICATO!fabiop68 ha scritto:notte Lana ....
quasi quasi vado anche io ... ciao Alp![]()
scusa ma ... tu hai fatto veramente l'alpino oppure sei come alcuni miei amici che vanno solo ai raduni per divertimento e manco hanno fatto il militare ???
mio fratello ha fatto l'alpinoAlpino77 ha scritto:Alpino.....ORIGINALE e CERTIFICATO!fabiop68 ha scritto:notte Lana ....
scusa ma ... tu hai fatto veramente l'alpino oppure sei come alcuni miei amici che vanno solo ai raduni per divertimento e manco hanno fatto il militare ???![]()
Sono pure il segretario del mio gruppo!
Un vecio iscritto è pure genovese......... che però è da una vita stanziato dalle mie parti!
Beh....ai raduni si vede di tutto........e non tutto è bello da vedere...
fabiop68 ha scritto:mio fratello ha fatto l'alpinoAlpino77 ha scritto:Alpino.....ORIGINALE e CERTIFICATO!fabiop68 ha scritto:notte Lana ....
scusa ma ... tu hai fatto veramente l'alpino oppure sei come alcuni miei amici che vanno solo ai raduni per divertimento e manco hanno fatto il militare ???![]()
Sono pure il segretario del mio gruppo!
Un vecio iscritto è pure genovese......... che però è da una vita stanziato dalle mie parti!
Beh....ai raduni si vede di tutto........e non tutto è bello da vedere...![]()
però è astemio![]()
![]()
non so se vale lo stesso
![]()
![]()
Alpino77 ha scritto:Sil gobba???!!
Naaaaaaaa!
La facevo lupacchiotta, piuttosto!
Però si capiva che è una tipa molto intelligente!!
Vabbè 2-1.......con la Lazio.......se po fa..........
Mi preoccupa di più l'1-0 del Chelsea.........
Astemio........per scelta.........del fratello!Sil70 ha scritto:te credo...gli fregavi tutte le bottiglie!fabiop68 ha scritto:
mio fratello ha fatto l'alpino![]()
però è astemio![]()
![]()
non so se vale lo stesso
![]()
![]()
![]()
L'inter antipatica?Sil70 ha scritto:Alpino77 ha scritto:Sil gobba???!!
Naaaaaaaa!
La facevo lupacchiotta, piuttosto!
Però si capiva che è una tipa molto intelligente!!
Vabbè 2-1.......con la Lazio.......se po fa..........
Mi preoccupa di più l'1-0 del Chelsea.........![]()
![]()
![]()
la Roma mi sta simpatica, però...quella che non sopporto proprio è l'Inter, c'hanno sempre da lamentarsi!!!
vista la scorta nella cassapanca!fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:te credo...gli fregavi tutte le bottiglie!fabiop68 ha scritto:
mio fratello ha fatto l'alpino![]()
però è astemio![]()
![]()
non so se vale lo stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà anche io non bevevo un cavolo di niente![]()
poi per fortuna mi sono aggiustato
a propostito di Zelig...la scenetta di Ale e Franz sulla panchina dell'Inter è da sbellicarsi!Alpino77 ha scritto: L'inter antipatica?
No.....perchè.........Mourinho potrebbe fare tranquillamente Zelig.........il pulitore dei cessi di Zelig........![]()